Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Un'orribile notizia

Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sono molti episodi del dottor House, dove lui dimostra, come patologo clinico, che le droghe non c'entrano nulla con alcuni comportamenti e con alcune patologie...Purtroppo è una serie televisiva...
    Uno dei motivi perchè Nixon e poi Reagan continuarono l'assurda War on Drug, che come testimoniato dai dati statunitensi non è servita a nulla, è che i piloti di jet fumavano cannabis e assumevano coca prima del decollo...
    insomma...Abbiamo tante volte detto che se il foglietto illustrativo serve per il Lexotan...serve anche per la cannabis...
    Prima che cominci la caccia alle streghe apriamo proprio il dibattito noi...

Eliminiamo il discorso complottistico del MALE che vuole condannare la cannabis...

entriamo in quello più neutrale dei consumi di massa...
    la cannabis può essere consumata dalla massa senza problemi ?

secondo me le pringles non sono un consumo di massa sano...
    Ma nessuno farà mai un controllo su qualcuno che ha avuto un attacco d'ulcera per le Pringles...

ora perderemmo il referendum... non dimentichiamoci che non abbiamo il nucleare per Chernobyl..non per una seria indagine scientifica...

il problema ora però non è la cannabis... è la sicurezza delle strade...
    perchè dei bambini non muoiano più in un modo così crudelmente idiota...

Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace davvero tanto x i bambini e le loro famiglie..subito hanno dato la colpa alla cannabis ma come diceva rouge bisognerebbe sapere quando si è fatto quella canna..e se l ha fumata prma di mettersi alla guida è 1 cogl***e e deve pagare x quel che ha fatto.. :-?

Mentioned
    0 Post(s)
    Solidarietà ai bambini e come sempre disonore ai nostri giornalisti(nausea).

BUS SI RIBALTA, FARMACOLOGO: DIFFICILE AUTISTA ABBIA FUMATO SERA PRIMA

Fonte: Ansa
    ROMA, 10 maggio 2007 - Se l'autista avesse assunto la cannabis la sera prima, nel sangue non ci sarebbero ''tracce'' ma una concentrazione alta del Thc, il principio attivo: lo afferma Felice Nava, farmacologo e dirigente del Dipartimento delle dipendenze dell'ospedale di Castelfranco Veneto (Treviso), citando una ricerca effettuata nell'Universita' della Louisiana (Usa) e i cui risultati sono stati pubblicati nel 2001 sul Journal of Analytical Toxicology. Dalla ricerca, spiega Nava, risulta che l'emivita (per quanto tempo rimane nel sangue una certa sostanza) per il Thc e' di sei giorni. ''Ci vogliono cioe' sei giorni - aggiunge - perche' la concentrazione massima si dimezzi''. E' percio' evidente, secondo il farmacologo, che la correlazione tra l'uso della cannabis e l'incidente stradale accaduto ieri ''diventa molto difficile da provare''.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.