sciopero...non capisco..si sciopera da una lavoro...
e non è un lavoro (semmai una ricerca...e la ricerca non ha fine..)..
si sciopera da una dipendenza..e non è una dipendenza..
comunque incontrarsi e vedersi in piazza...riconoscersi..parlarne è importantissimo...
Io però carissimo giovanni vorrei una vera rivoluzione...ma grossa....fortissima...
aiutatemi tutti... trovate qualche uomo di spettacolo...qualche politico..professionista... medici...un notaio del paese...un farmacista...
attori, letterati, musicisti...un professore universitario...
riuniamoci in un sala comunale...in un centro congressi...invitiamo un po' di giornalisti..e poi alla presenza di tutti...
Io fumo... fumo anche io...io la mangio...io la consiglio ai malati...
io la coltivo...a me aiuta a scrivere canzoni... a me calma prima di un congresso importante...mi ha aiutato moltissimo contro lo stress...
m'ha salvato il rapporto con mia moglie... prima dei trentanni serve a poco...ma poi... è incredibile... Io c'ho preso tutti 30 all'università ...Io una canna il sabato... mi ha ridonato l'appetito...Io sorriso sempre ai miei clienti...Che sensazioni..che sapori !!
Così..semplice... Io vengo Giovanni... e faccio quella cosa che ha permesso ai gay di essere riconosciuti come cittadini normali...
il termine inglese è OUTING...
soltanto contando i negozi del centro di Roma i cui proprietari mi dicono cosa fumano...guarda... se si comincia a fare outing non ci si ferma più...