Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
Allora alla fine ieri mia madre è andata dall'avvocato e le ha detto che oggi si doveva presentare sul posto di lavoro perchè le era stato detto che era stata licenziata ma solo verbalmente e fino a che non c'è nulla di scritto lei risulta ancora attiva sul posto di lavoro. Però oggi è stata costretta a licenziarsi in cambio del ritiro della denuncia e per non avere la fedina penale sporca, altrimenti se mia madre fosse finita sotto processo sicuramente l'avrebbe vinto, visto che aveva anche lo scontrino delle cose che le hanno trovato e non hanno prove per dimostrare che quella roba l'ha presa dalla mensa.. Ma si sa che i procedimenti burocratici sono molto lenti e avrebbe dovuto aspettare 5 anni, e durante questi 5 anni comunque la segnalazione non gliel'avrebbero tolta!
guarda cioè... c'ho un dispiacere... guarda mi ha toccato sta storia, son rimasto piuttosto male. I miei più grandi in bocca al lupo a te e alla tua famiglia. Guarda se c'è un modo in cui posso collaborare dimmi pure, in caso ti lascio la mia mail...