Soldier of Rome quello che hai raccontato ha dell'incredibile ed ammetto che inizialmente pensavo solo un post provocatorio. mi spiace. ma vi rendete conto? 2 zucchine? al governo ci rubano i miliardi, si prendono la vita di tanta gente onesta e non gli succede mai un cazzo. provo solo schifo!
giusto per rimanere in topic: aldilà della divisa, aldilà del buonsenso, aldilà della civiltà, hai solo avuto un gran culo. tutto il resta (vedi sbirri merda/padre di famiglia ecc) è fuffa
Lo so ragazzi, tutto questa fa schifo anche a me ma qui funziona cosi, è la povera gente innocente quella che paga più di tutti, mentre i veri criminali girano tranquilli per le nostre strade.![]()
Ma posso cambiare il nome a sto topic ...del tipo una giornata in montagna? NON si puo' leggere il titolo!
Ehhh guarda ezz, tanto non è il primo topic ad avere un nome di questo genere![]()
D'accordissimo con te !
bisogna muoversi e fare qualcosa
La situazione è diventata surreale , qua siamo a livelli di persecuzioni vere e proprie ....se poi entra in vigore quella legge del cavolo legata alla guida e all'uso anche sporadico di cannabis , siamo a cavallo.
le manifestazioni non danno risultati , leggo ogni settimana i comunicati che l'ASCIA mi invia tramite mail e vedo sempre che tutti gli sforzi che questi poveri cristi fanno , non portano a nessun risultato
Qua bisogna inventarsi qualcosa di tosto , di duro
E' finito il tempo del dialogo per me, totalmente inutile ; non ci degnano nemmeno di risposte.
Chi ha la possibilità dovrebbe spargere semi di erba da strada in giro per la città
Se fatto da tutti , in tutte le città , nello stesso momento , sarebbe un colpaccio !
Forse non poterà a niente ok , ma è un segnale fortissimo secondo me , difficile se non impossibile da ignorare.