io lo avevo già visto ed ho visto anche altri di questo genere. secondo me sono storie un po' montate. parlano di incidenti stradali provocati dalla cannabis ( se vai fortissimo in macchina e poi fai un incidente non puoi dare la colpa alla cannabis la puoi dare solo a te stesso), di vite rese difficili dalla cannabis ( la colpa qui non è della ganja ma del sistema che ci considera drogati) e per quanto riguarda la dipendenza secondo me dipende anche dalla testa di colui che ne fa uso ( quindi anche dall'età, dai motivi per cui ne fa uso ecc)
poi onestamente ho visto anche quello sul lsd e non mi è piaciuto nulla, anzi. parla di gente che a 12, 13 anni fa abuso di lsd e questi dicono che gli ha bruciato il cervello ( a dodici anni sarebbe meglio stare lontano da tutte le droghe perchè a quell'età tutte possono facilmente provocare danni) o di gente che ha mangiato 30 40 acidi e ci è rimasta sotto ( mi sembra una cosa abbastanza logica).
secondo me sono video fatti per fare una forte impressione, e questo è l'effetto che hanno fatto su di me li per li; dopo riflettendoci sopra vedi che ci sono tante cavolate e controsensi o cose forzate.