Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La verità sulla droga: Marijuana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    io lo avevo già visto ed ho visto anche altri di questo genere. secondo me sono storie un po' montate. parlano di incidenti stradali provocati dalla cannabis ( se vai fortissimo in macchina e poi fai un incidente non puoi dare la colpa alla cannabis la puoi dare solo a te stesso), di vite rese difficili dalla cannabis ( la colpa qui non è della ganja ma del sistema che ci considera drogati) e per quanto riguarda la dipendenza secondo me dipende anche dalla testa di colui che ne fa uso ( quindi anche dall'età, dai motivi per cui ne fa uso ecc)

poi onestamente ho visto anche quello sul lsd e non mi è piaciuto nulla, anzi. parla di gente che a 12, 13 anni fa abuso di lsd e questi dicono che gli ha bruciato il cervello ( a dodici anni sarebbe meglio stare lontano da tutte le droghe perchè a quell'età tutte possono facilmente provocare danni) o di gente che ha mangiato 30 40 acidi e ci è rimasta sotto ( mi sembra una cosa abbastanza logica).

secondo me sono video fatti per fare una forte impressione, e questo è l'effetto che hanno fatto su di me li per li; dopo riflettendoci sopra vedi che ci sono tante cavolate e controsensi o cose forzate.

Mentioned
    50 Post(s)
    ho appena finito di vedere il video e quello che posso dire è : fanculo !
    A parte che mi sembrano storie inventantissime ( anche se realistiche) , mettiamo anche che siano al 100 % vere , ho un sacco di amici che insieme a me hanno iniziato a 14 anni a fumare , proprio come questi idioti in questo video , e molti è vero non sono riusciti a diplomarsi perchè cazzeggiavano troppo e non andavano mai a scuola , altri è vero ora sono passati ad altre droghe ( gente che non frequento più questi ultimi).
    Ma quindi? IO intanto mi sono diplomato con serenità , non ho mai perso un anno e ora sono entrato "nel mondo del lavoro" , non ho mai provato nient'altro e non sono intenzionato a farlo, non guido MAI se sto fumato ma proprio MAI e quindi se sono loro degli idioti non devono dare la colpa all'erba o al fumo sono solo loro che sono dei pirla e si rovinano la vita , e mo usano la scusa dell'erba.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.