il problema che dai romani è cambiato poco o nulla, i feudatari fanno legge (cioè qll coi soldi) e quelli che non c'è li hanno lavorano la terra x i padroni. Ad oggi il sistema è rimasto invariato, solamente un pò più evoluto.
il problema che dai romani è cambiato poco o nulla, i feudatari fanno legge (cioè qll coi soldi) e quelli che non c'è li hanno lavorano la terra x i padroni. Ad oggi il sistema è rimasto invariato, solamente un pò più evoluto.
io ho chiuso al secondo 20 dopo che dicono che la ganja si ottiene dalle FOGLIE essicate.
Come al solito solo chi non sá di cosa sta parlando puó dire cose negative riguardo questa pianta
E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)
ti straquoto.
se poi aggiungi i mongoloidi che hanno preso come testimonil...non so voi ma quelli che conosco io che fumano non hanno delle facce da idioti come questi qua. e cmq questo video fa parte della nuova strategia americana contro la ganja. succede che non potendo più negare che tutto il proibizionismo e la lotta antiganja sono nati da relazioni scientifiche e statistiche false, e considerando anche gli ultimi passi verso la liberalizzazione in america, i proibizionisti cosa potevano fare? abbandonare la lotta con tutti gli annessi e connessi? non sia mai, quindi hanno solo spostato il tiro, dicendo che la ganja di adesso è tutt'altra cosa da quella di prima, più forte e quindi più letale. sembra quasi che quello che si fumava negli anni 70 era aria. ma allora perchè gli facevano tutta 'sta guerra? purtroppo il mondo occidentale tende a seguire quello che dicono gli americani e gli americani sono dei fondamentalisti per molti aspetti. quando credono di aver ragione non esitano a inventare prove a supporto delle loro tesi (dalla ganja che ti faceva diventare un assassino alle armi chimiche di saddam). Non so se provare più tristezza o incazzatura, in ogni caso 'fanculo, io mi faccio un cannone alla faccia loro![]()
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)