Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio
    guarda cioè... c'ho un dispiacere... guarda mi ha toccato sta storia, son rimasto piuttosto male. I miei più grandi in bocca al lupo a te e alla tua famiglia. Guarda se c'è un modo in cui posso collaborare dimmi pure, in caso ti lascio la mia mail...
    Grazie del sostegno e della disponibiltà, siete tutti meravigliosi su sto forum!Bhe adesso si sta arrangiando a stirare da una signora e ha già sparso la voce per un nuovo lavoro, anche se non sarà facile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Soldier of Rome quello che hai raccontato ha dell'incredibile ed ammetto che inizialmente pensavo solo un post provocatorio. mi spiace. ma vi rendete conto? 2 zucchine? al governo ci rubano i miliardi, si prendono la vita di tanta gente onesta e non gli succede mai un cazzo. provo solo schifo!

giusto per rimanere in topic: aldilà della divisa, aldilà del buonsenso, aldilà della civiltà, hai solo avuto un gran culo. tutto il resta (vedi sbirri merda/padre di famiglia ecc) è fuffa

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    Soldier of Rome quello che hai raccontato ha dell'incredibile ed ammetto che inizialmente pensavo solo un post provocatorio. mi spiace. ma vi rendete conto? 2 zucchine? al governo ci rubano i miliardi, si prendono la vita di tanta gente onesta e non gli succede mai un cazzo. provo solo schifo!
    quoto in pieno!

Mentioned
    0 Post(s)
    Lo so ragazzi, tutto questa fa schifo anche a me ma qui funziona cosi, è la povera gente innocente quella che paga più di tutti, mentre i veri criminali girano tranquilli per le nostre strade.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Lo so ragazzi, tutto questa fa schifo anche a me ma qui funziona cosi, è la povera gente innocente quella che paga più di tutti, mentre i veri criminali girano tranquilli per le nostre strade.
    Quoto soldier ,e' una vera merda!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma posso cambiare il nome a sto topic ...del tipo una giornata in montagna? NON si puo' leggere il titolo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ehhh guarda ezz, tanto non è il primo topic ad avere un nome di questo genere

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Allora alla fine ieri mia madre è andata dall'avvocato e le ha detto che oggi si doveva presentare sul posto di lavoro perchè le era stato detto che era stata licenziata ma solo verbalmente e fino a che non c'è nulla di scritto lei risulta ancora attiva sul posto di lavoro. Però oggi è stata costretta a licenziarsi in cambio del ritiro della denuncia e per non avere la fedina penale sporca, altrimenti se mia madre fosse finita sotto processo sicuramente l'avrebbe vinto, visto che aveva anche lo scontrino delle cose che le hanno trovato e non hanno prove per dimostrare che quella roba l'ha presa dalla mensa.. Ma si sa che i procedimenti burocratici sono molto lenti e avrebbe dovuto aspettare 5 anni, e durante questi 5 anni comunque la segnalazione non gliel'avrebbero tolta!
    Mi dispiace Soldier
    Dimostrazione del fatto che viviamo in un sistema schifoso .
    Ti sono vicino e comprendo la tua situazione per esperienze vissute.
    Il sistema va rivisto completamente
    Qualcuno ci dia una mano...

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci dia una mano...
    non mi riferisco a te, premetto, ma questo è quello che ci frega a noi italiani
    se non c'aiutiamo da soli, che facciamo?
    vogliamo aspettare pure sta volta che arrivino gli "americani" a liberarci, dovremmo darci na svegliata!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    non mi riferisco a te, premetto, ma questo è quello che ci frega a noi italiani
    se non c'aiutiamo da soli, che facciamo?
    vogliamo aspettare pure sta volta che arrivino gli "americani" a liberarci, dovremmo darci na svegliata!
    D'accordissimo con te !
    bisogna muoversi e fare qualcosa
    La situazione è diventata surreale , qua siamo a livelli di persecuzioni vere e proprie ....se poi entra in vigore quella legge del cavolo legata alla guida e all'uso anche sporadico di cannabis , siamo a cavallo.

le manifestazioni non danno risultati , leggo ogni settimana i comunicati che l'ASCIA mi invia tramite mail e vedo sempre che tutti gli sforzi che questi poveri cristi fanno , non portano a nessun risultato
    Qua bisogna inventarsi qualcosa di tosto , di duro
    E' finito il tempo del dialogo per me, totalmente inutile ; non ci degnano nemmeno di risposte.
    Chi ha la possibilità dovrebbe spargere semi di erba da strada in giro per la città
    Se fatto da tutti , in tutte le città , nello stesso momento , sarebbe un colpaccio !
    Forse non poterà a niente ok , ma è un segnale fortissimo secondo me , difficile se non impossibile da ignorare.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.