<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eri sera mi sono chiesto come possa esistere un essere come bruno vespa... e la seconda domanda è stata: \"ma la gente, la massa, non si accorge di quanto sono di plastica questi politici, che sembrano più tirati di una pelle di tamburo, e non si accorge davvero della loro falsità ???\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io credo che molti se ne siano accorti ma credono che sia il male minore, per molta gente è meglio continuare a pensare con la testa degli altri è meglio trovarsi una opinione bella confezionata su qualunque tema piuttosto che sforzarsi di analizzare le diverse situazioni e poi sono rassicurati dal vedere sempre le solite facce in tv..
Certa gente, soprattutto nel cdx ma ora anche a csx, ama le sparate ad effetto e le soluzioni defenitive ai problemi e per non farsi mancare nulla anche un paio di sparate populistiche condite con un po' di servilismo verso il vaticano...poi si sheckera il tutto e si ottiene il pensiero dell'italiano medio...che è uguale al politico medio italiota e cioè non conosce l'argomento ma ha la soluzione pronta per risolvere il problema...in effetti siamo il paese dei 57 milioni di ct...
Ferrero credo che sia un buon politico, qualche strafalcione lo commette per carità , però dimostra di essere umile e cerca di informarsi su una cosa che non conosce anche se a volte le sue fonti possono essere discutibili...
al contrario di gasparri e moratti che non conoscendo la materia parlano comunque per assoluti ed imperativi...

Mi piace:
Non mi piace: