Riceviamo in email e pubblichiamo (da anonimo):
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Franco...anche a me è successo.....sono stato beccato da meno di 3 mesi con 30gr. di fumo a casa...la qntà è ridicola,lo sò ma nonostante qst mi hanno fatto fare 2 gg e mezzo di carcere....sono stato trattato come se fossi un tossicomane che vende l'eroina ai ragazzi per procurarsi la dose...non sò come tu ti senta ma io adesso vivo nel buio,nell'incerto, nella paura di essere beccato di nuovo ogni volta che mi fumo una canna....MI HANNO TOLTO LA LIBERTà che avevo..(con qst non vuol dire che smetta o che cambi idee,anzi mi hanno reso ancora più convinto).....per adesso anch'io stò aspettando il processo(mi hanno xfino dato spaccio x la storia della nuova legge..lo sò che da incensurato che sono non mi succederà \"praticamente niente\" ma nonostante tutto rimarrà x molto tempo il segno....ho molti amici a cui è successa la stessa cosa e c'è xfino chi ha cambiato totalmente vita..ma io no!dobbiamo andare avanti e lottare x i nostri diritti..come hai scrito tu su l'articolo che c'è su enjoint noi non siamo criminali...e dobbiamo far valere i nostri diritti..quello che stà succedendo in Italia è scandaloso:vengono mandati in carcere(anche se x solo pochi gg) ragazzi seri,giovani e a volte impauriti insieme a veri criminali a farli vivere un'esperienza che lo Stato vuole che sia \"positiva/educativa\" mentre per molti è atroce,insopportabile......è arrivato il momento DI LASCIARE STARE LA DIPLOMAZIA E OTTENERE QUELLO CHE VOGLIAMO, NON CON LA VIOLENZA (non fraintedere), MA CON LA DIMOSTRAZIONE PUBBLICA CHE QUELLO CHE CI STANNO FACENDO è SOLTANTO UNA RIDICOLA PUTTANATA DELLO STATO...come dici tu ,sempre su l'articolo, lasciano che la gente si uccida con l'eroina e condannano noi e ci fanno figurare come dei rifiuti della società soltanto xkè utiliziamo il frutto + bello del lavoro di DIO...con qst concludo...a presto...BUM</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>