ti straquoto.
se poi aggiungi i mongoloidi che hanno preso come testimonil...non so voi ma quelli che conosco io che fumano non hanno delle facce da idioti come questi qua. e cmq questo video fa parte della nuova strategia americana contro la ganja. succede che non potendo più negare che tutto il proibizionismo e la lotta antiganja sono nati da relazioni scientifiche e statistiche false, e considerando anche gli ultimi passi verso la liberalizzazione in america, i proibizionisti cosa potevano fare? abbandonare la lotta con tutti gli annessi e connessi? non sia mai, quindi hanno solo spostato il tiro, dicendo che la ganja di adesso è tutt'altra cosa da quella di prima, più forte e quindi più letale. sembra quasi che quello che si fumava negli anni 70 era aria. ma allora perchè gli facevano tutta 'sta guerra? purtroppo il mondo occidentale tende a seguire quello che dicono gli americani e gli americani sono dei fondamentalisti per molti aspetti. quando credono di aver ragione non esitano a inventare prove a supporto delle loro tesi (dalla ganja che ti faceva diventare un assassino alle armi chimiche di saddam). Non so se provare più tristezza o incazzatura, in ogni caso 'fanculo, io mi faccio un cannone alla faccia loro![]()

Mi piace:
Non mi piace: