Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Geo Hot arrestato per possesso di Marijuana in Texas

Mentioned
    0 Post(s)
    Vi linko la notizia

http://www.repubblica.it/tecnologia/...na-31782638/1/

Quelli che seguono il panorama dei videogame sapranno sicuramente chi è questo ragazzo , giovane hacker che ha "sbloccato" Ps3 e Iphone

Che sia stata una trovata da parte di "qualcuno" per vendicarsi delle opere del giovane ?

Link più dettagliato : http://www.techzilla.it/lhacker-geoh...rijuana-24519/

Mentioned
    4 Post(s)
    fanno proprio pena.. è ovvio che l'intento era quello di metterlo in cattiva luce..

"L'informatico, il cui nome è George Hotz, ha 22 anni, risiede in California dove aveva avuto un'autorizzazione per utilizzare le droghe leggere a scopo terapeutico come previsto dalla legge dello Stato. Ma era in Texas."

Poi mi sono soffermato su questa frase : "un'autorizzazione per utilizzare le droghe leggere a scopo terapeutico " .. Perchè viviamo in un mondo così stupido e pieno di ignoranza e bigottismo?
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    0 Post(s)
    Come non quotarti ....
    Ma la ricetta , il permesso per utilizzare cannabis , vale anche al di fuori della California ?
    da come leggo sembra di no...però è ridicolo !
    Mondo di m.....

Mentioned
    4 Post(s)
    E' proprio quello il punto.
    Non è possibile che sia legale nel punto x e illegale nel punto y ! Sopratutto visto che si parla di autorizzazioni MEDICHE.

Mi sembra totalmente stupido,ridicolo e incoerente che se ho un permesso e autorizzazione al consumo di una sostanza nello stato che mi ha riconosciuto e concesso l'uso, appena valico il confine mi arrestano o comunque ho dei problemi... Mi auto-modero prima di degenerare con le parole..
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il punto.
    Non è possibile che sia legale nel punto x e illegale nel punto y ! Sopratutto visto che si parla di autorizzazioni MEDICHE.

Mi sembra totalmente stupido,ridicolo e incoerente che se ho un permesso e autorizzazione al consumo di una sostanza nello stato che mi ha riconosciuto e concesso l'uso, appena valico il confine mi arrestano o comunque ho dei problemi... Mi auto-modero prima di degenerare con le parole..
    Quotone!

Mentioned
    77 Post(s)
    Sicuramente lo hanno "smerdato" perchè scomodo... ma in ogni caso in Texas con l'erba non ci andrei!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Già , col Texas non si scherza

Mentioned
    2 Post(s)
    Gli é giá andata bene che non gli hanno sparato
    E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.