Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Il lato oscuro di internet:il Deep Web

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    ---Off Topic---
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    si ho capito,però Mad almeno dimmelo che mi cancelli un messaggio altrimenti mi sembra di essere un deficente a ricordami un messaggio che non ho scritto.
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Sativa Visualizza Messaggio
    Effettivamente lo ha fatto anche con me senza dirmi niente,sarebbe gradito farlo per correttezza
    In parte avete ragione, sarebbe sempre meglio comunicare le cancellazioni; però il lavoro che prevede la moderazione di un forum come questo spesso non lo permette. Per questo si è deciso di utilizzare il Motivo, che appare specificato nel messaggio cancellato, proprio per chiarire all'autore del post perchè si è proceduto con la cancellazione.
    Ad ogni modo, quando procedo con la cancellazione di più messaggi relazionati, di solito pubblico un post di spiegazione (in questo caso visibile a pag. 3).

Oltre a questo, vi invito a rileggere il Regolamento:

- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, ...

- Siamo a favore dell'autoproduzione ma assolutamente contro le narcomafie e lo spaccio. ... Sarà a discrezione dello staff chiudere eventuali topic ritenuti non idonei a questo forum.

- Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.

- ENjOINT si schiera per la libera informazione ma ogni uso scorretto del forum, ai fini di acquisto/vendita/scambio di sostanze illegali, sarà punito con il ban.
    Se al mio posto fosse intervenuto un moderatore meno comprensivo, alcuni di voi sarebbero già stati bannati. Spero quindi che la comprensione, tra ciò che voi pubblicate e ciò che noi moderiamo, possa essere reciproca. ;)

In ogni caso, per qualunque richiesta di chiarimento o critica verso l'operato dei moderatori, potete contattarci via PM o contattare direttamente l'Amministratore (Ecko).

---/Off Topic---

Citazione Originariamente Scritto da Cipolla Visualizza Messaggio
    Consiglierei all'amministratore di questa comunita' di studiarsi meglio il funzionamento della rete Onion,e di valutare bene se non sarebbe un ottima idea aprire una nuova board in questo network,dove magari avrebbe una maggiore liberta' di parola e di espressione su certi argomenti.
    Ci sarebbe sicuramente più libertà, però molti utenti verrebbero inevitabilmente esclusi dall'accesso all'informazione indipendente.

Se questo fosse solamente un forum di coltivazione, si potrebbe valutare la cosa; ma Enjoint è prima di tutto un portale di informazione antiproibizionista, è quindi necessario trovare sempre la giusta misura tra tutela della privacy e visibilità dei contenuti.
    Ultima modifica di mad man; 10-04-12 alle 15:01

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.