ciao a tutti,
avete avuto occasione di leggere l'ultimo articolo di Aduc: Italia. Turco: ispezioni Nas non sono irruzioni con cani. 9 italiani su 10 favorevoli, in fondo al articolo (prima dei commenti) c'è:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>La proposta del ministro Turco di inviare ispezioni dei Nas nelle scuole italiane, per ridurre il consumo di droga, ha diviso il mondo politico, ma sembra trovare d'accordo gli italiani, stando a un sondaggio di \"Donna moderna\". Dal sondaggio emerge che ben il 92% degli intervistati (su un campione di circa 200 lettori che hanno risposto via sms) sono d'accordo con la proposta del ministro di mandare i Nas a controllare le scuole. Vale anche per i giovani: il medesimo quesito e' stato posto alle persone di eta' inferiore ai 25 anni attraverso il sito www.donnamoderna.com , ottenendo l'83% di risposte favorevoli.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
perciò ho pensato chi meglio del popolo canaposo puo invertire sta tendenza.... ;-) :-]

Mi piace:
Non mi piace: