una città dove se vai caricare in motorino non sei sgamo, dove CHIUNQUE muove DI TUTTO, dove tutti tirano anzi ormai fumano quella MERDA BIANCA (fosse buona) e dove ahime la cultura della canapa è riservata a pochi ed è stata sostituita da quella dello sballo...murazzi san salvario valentino porta palazzo quadrilatero e tutte le periferie e zone popolari..queste sono le zone da ripulire dalle merda che sta intossicando questa città ..questa città è piena di ragazzi della mia eta' che si stanno perdendo il senso di queste cose, che ogni giorno vendono una pezzo della loro anima in cambio di un effimero divertimento, gente che fa le rapine per pagarsi un vizio...
....eppure loro combattono contro una medicina, un miracolo come se fosse quello il problema
IO DICO CHE LA DROGA PIU PERICOLOSA è LA TELEVISIONE E QUESTI GIORNALI CHE FANNO della REALTA' SOLO UNO SFOCATO DISEGNO SULLA QUALE DIPINGERE UN MARE DI IGNORANZA.. CHE SCHIFO!
PURE MIA MADRE CHE SI PREOCCUPA ECC. MI HA DETTO CHE HANNO ESAGERATO, PERCHE' ANCHE CHI NON SA VEDE QUANDO QUESTI BASTARDI ESAGERANO..
C'è LA GENTE CHE MUORE DI EROINA,DI COCA, DI KETA, DI CALE, DI TEGOLINI, DI MERDA.. MA IO VEDO PIU' GENTE MORIRE DI FAKE REALITY...

SCUSATE MA ORA VADO A VOMITARE :-?