MA LEGGETE CHE RAZZA DI NOTIZIA!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Due dosi di droga all'istituto scolastico Aldini di Bologna
Inserito il 30-05-2007 ~ 13:49 da Redazione
Due dosi di droga, una di marijuana e una di hashish, del peso complessivo di un grammo, sono state scoperte dalla polizia, nascoste su un muretto che delimita due bagni.
Il ritrovamento degli agenti del commissariato Bolognina-Ponte Vecchio, avvenuto lunedì mattina, rientra nell'ambito dei normali e periodici controlli antidroga che da sempre a Bologna le Forze dell'ordine fanno nelle scuole cittadine in accordo con il Csa, l'ex provveditorato.
''I controlli di solito vengono fatti nel cortile, ma su richiesta del preside si fanno anche all'interno - ha spiegato il capo di Gabinetto della Questura Sergio Bracco - c'è un rapporto costante tra la polizia e il Csa. I controlli si fanno uno due volte alla settimana''.
A partire da settembre, la polizia di Bologna ha controllato decine di istituti utilizzando le unità cinofile.
''Dopo le ultime dichiarazioni del ministro Livia Turco (che nei giorni scorsi ha proposto di mandare i Nas nelle scuole per verificare l'eventuale presenza di droga all'interno, ndr) siamo al centro dell'ennesima polemica - ha spiegato Maria Luce Bongiovanni, dell'Ufficio scolastico provinciale - ma questo è un problema che non nasce oggi. Da tempo ci lavoriamo, e finora da parte delle famiglie non abbiamo mai avuto lamentele o reazioni negative''.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 31-05-2007 07:27 ]



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

