Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    e comunque mi sembra che non sia utile a nessuno stare tutto questo tempo a parlare delle forme, di seghe mentali varie, dei sofismi su quanto uno è o non è democratico ( tanto la democrazia è solo una illusione, ci fanno credere che ci sia perché così stiamo tutti belli tranquilli nel gregge senza rompere troppo le palle ).. state parlando del sesso degli angeli.. dovreste invece occuparvi dei contenuti, dei programmi (e mi sembra che alcuni non ne sappiano molto).. affranchiamoci dalla dittatura dei mezzi di informazione (la vera mancanza di democrazia è questa), non fatevi fare il lavaggio del cervello dalle televisioni sennò fate il gioco di chi ce lo ha messo in quel posto per anni e vuole continuare a mettercelo in allegria
    Ultima modifica di dylandog; 16-03-14 alle 05:59

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Non mi pare sia stato detto e credo sia opportuno dare rilievo anche a ciò che ritengo positivo viste le precedenti considerazioni!

Il WWF col supporto parlamentare del M5S han fatto deliberare alle commissioni riunite II (giustizia) e XIII (agricoltura) un impegno per :

“raccomandare al Governo di adottare le iniziative necessarie per rendere obbligatoria la precisa indicazione, nell'etichettatura dei prodotti fitosanitari, dell'identità delle sostanze utilizzate come coformulanti e solventi e della loro concentrazione”.

A mio avviso un importante passo avanti per cercare di far chiarezza e regolamentare i vari Monsanto che la fanno da padrona nell'industria agro alimentare inquinando l'ambiente e soprattutto il cibo che ogni giorno mangiamo.

Speriamo bene!

http://www.imprese5stelle.org/2014/0...e-m5s-accolta/

Mentioned
    597 Post(s)
    Segnalo messaggio di Vittorio Ferraresi:

Stasera mi stacco dal tour per essere presente a Corato (BA) dalle ore 19.00, si parlerà di Canapa e di iniziative legislative del Movimento 5 Stelle. Chi è nelle vicinanze non può mancare!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 1003595_10202741848661260_322479009_n.jpg‎  

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    5 Post(s)
    Un momento di approfondimento sul tema dell'applicazione della canapa in ambito industriale, alimentare e terapeutico

http://www.coratolive.it/news/Politica/274562/news.aspx

«Voglia di liberalizzare le droghe? Certamente no - dicono dal M5S - vogliamo informare correttamente insieme al deputato Vittorio Ferraresi e all' associazione Freewed»

Venerdì sera, in piazza dei Bambini, il deputato del M5S Vittorio Ferraresi insieme al coordinatore per la Regione Lazio dell’associazione Freewed Mirko Pascale, ha incontrato il gruppo del M5S di Corato e i cittadini per un momento di approfondimento e confronto sul tema dell'applicazione della canapa in ambito industriale, alimentare e, in particolar modo, terapeutico.

La storia della canapa è antichissima ma oscurata da oltre un secolo di disinformazione e proibizionismo.
    Il luogo comune per il quale si tende ad associare la canapa esclusivamente alla marijuana è diffuso ma abbiamo compreso essere arbitrario.

L’incontro ha avuto come obiettivo la diffusione di informazioni in grado di cambiare questa idea di fondo.
    «La canapa oggi - riporta il M5S - è stata riscoperta come potente alleato dell'uomo per le sue straordinarie applicazioni come nel campo bioedile, che lo ha promosso come materiale eccellente per la produzione di mattoni utilizzati nella costruzione di abitazioni ecosostenibili a bassissimo impatto ambientale.

Il settore tessile riscopre anch’esso l’utilizzo della canapa per la produzione di abbigliamento con la sua fibra che gli conferisce durata e freschezza ben superiore al cotone.

Anche l’industria alimentare sta partecipando alla rinascita della canapa, oggi è possibile acquistare molti prodotti a base di canapa come cioccolato, pizza, olio».

Nell’incontro molta attenzione è stata dedicata all’uso terapeutico della canapa: «è ormai consolidato l’uso come cura complementare per alcune malattie neuro degenerative (per esempio la sclerosi multipla) o nel cancro. A questo riguardo la Regione Puglia è all’avanguardia consentendo (non senza molte difficoltà) l’accesso tramite il servizio sanitario regionale».

Il gruppo del M5S di Corato «continuerà la sua azione a sostegno della diffusione di informazioni per le applicazioni della canapa e a tal proposito offre ai cittadini la propria disponibilità ad incontri pubblici per fornire indicazioni sia per la coltivazione della canapa sativa autorizzata dalla regione Puglia a scopi industriali e alimentari, che per informazioni terapeutiche».

Oltre all'appuntamento di oggi pomeriggio con Marra, il M5S annuncia un altro incontro con la senatrice Nunzia Catalfo e la deputata Marta Grande il 28 marzo, si parlerà del reddito di cittadinanza.

Mentioned
    46 Post(s)
    Tutto qui? Quant'è durato questo incontro?
    Quattro minuti?
    C'è dell'altro, voglio sperare.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    100 Post(s)
    Un blogger dice che grillo/m5s/casaleggio gli ha segato l'account che serve ad accedere alle votazioni online:

http://gubitosa.blogautore.espresso..../cyberpulizie/
    gubitosa.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/03/26/cyberpulizie/
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    stavo per cliccare sul link ma poi ho letto l'espresso,la repubblica lì mi sono fermato e ho capito tutto
    sarà la solita spruzzatina di merda quotidiana su grillo e company
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DutchTulip Visualizza Messaggio
    stavo per cliccare sul link ma poi ho letto l'espresso,la repubblica lì mi sono fermato e ho capito tutto
    sarà la solita spruzzatina di merda quotidiana su grillo e company
    Ma no dai, non si può vedere tutto ciò che è critica verso il m5s, come complotto. Per favore...
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Quale complotto??..per me è il più classico tentativo di diffamazione che,sarà un caso,ma arriva da qualcuno che lavora per l'espresso o la repubblica,che sempre per caso sono di proprietà di carlo de benedetti padrone del pd!
    Ma è tutto un caso eh ci mancherebbe!
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    46 Post(s)
    Mamma mia Dutch e quanto sei paraculo...
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.