Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I Bassi Paesi (:°D)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Anche io ho trascorso la mia piccola vacanza in olanda dal 4 al 9 aprile ad haarlem con 2 capatine ad amsterdam.......

I problemi maggiori li ho ricontrati utilizzando i mezzi pubblici xk si trova poco inglese, molto olandese incomprensibile, biglietterie non sempre aperte e comprare i ticket dei treni/bus agli sportelli automatici è stato un problema xk non prendono cash, solo bancomat e tessere, e noi eravamo sprovvisti quindi il 9 diovevamo raggiungere eindhoven alle 10 del mattino e abbiamo fatto tutto il viaggio senza biglietto treno xk i ticket e service erano chiusi (rogne con i controllori, ma pè andato tutto bene) dopo aver perso l'aereo (non succede solo in italia) a causa di un problema a un treno ad haarlem (iniziata bene alle 7 del mattino la giornata) ho dovuto spendere 920euro per tornare a casa con un volo lastminute (e ho conosciuto alcuni giocatori del bayern monaco u17 che hanno perso contro il real madrid tra cui il sosia di emanuelson :D ) amsterdam monaco - monaco verona .....

ad haarlem ho trovato difficiolta a mangiare benchè tutti i menu erano in olandese e nessun inglese, quindi ristorante italino tutti i giorni che parlavano solo italiano x altro...

Sigarette e tabacchi in genere mooolto cari rispetto all'italia (5,20 euro un marlboro)...

X quanto riguarda l'high o lo stone haarlem batte amsterdam 1 a 0

Per quanto riguarda l'atteggiamento verso i turisti nulla da dire, anzi, ad haarlem giravo spesso con la cartina aperta della città e venivo continuamente fermato dai passanti che volevano aiutarci, davvero encomiabili...

Come vacanza mi è costata cara, xk ho speso qualcosa in piu che andare alle maldive (mi è costata 3.000 euro).......pero dai, è stata una bella vacanza romantica con la morosa...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 18-04-12 alle 14:46

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.