No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta![]()
No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta![]()
Puoi sapere chi te l'ha data solo se l'utente si firma o, risalendo al topic in cui l'hai presa, magari riesci ad intuire chi potrebbe essere stato.
Be reputazione detta cosi mi fa accapponare la pelle ora a rischio come sempre di non essere una persona gradita mi sembra una cavolata, tutti quelli che bene o male navigano nel sito sanno chi è 5 o favola o mannaia scusate per quelli non citati che sono molti mi dispiace solo il fatto che come nella vita che a me non piace si rifletta sta cosa anche in un posto dove bene o male mi sento a "casa".