Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: religione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    quando io l'ho aperto per farvi esprimere la vostra "evoluzione spirituale" a prescindere del credo d'appartenenza.......
    non puoi però contraddirmi sul fatto però che la chiesa predica bene e razzola male in quanto credo che se come dite voi cristiani dio è ovunque e soprattutto "dentro di voi" non c'è assolutamente bisogno di chiese o altri luoghi di culto per dimostrare la vostra devozione al vostro dio
    mi scuso con te batteria per esser andato un po' off topic....e vorrei fare solo una precisazione per me importante, ritengo la spiritualità e la religiosità due concetti diversi.......il primo molto molto personale e soggettivo il secondo solamente dogmatico.........e permettimi una breve divagazione.........

per quanto riguarda l'arte preferisco, o la mia spiritualità preferisce culti iconoclastici......grandi opere d'arte certamente ma che non collego assolutamente alla religione o spiritualità ma bensi a chi aveva i soldoni per permettersi tali lussi materiali......mentre il popolo moriva di fame.......
    Ultima modifica di StRaM; 23-04-12 alle 13:53

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.