Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta su consiglio di Favola.
Mi chiamo Elena e ho 21 anni.. Un pò di tempo fa, presa da una malinconia e da una rabbia contro il proibizionismo (dopo aver fatto un viaggio ad Amsterdam sono diventata ancor più antiproibizionista), ho scritto una lettera a Mina (la cantante), che tiene una rubrica sul settimanale Vanity Fair, un giornale abbastanza \"aperto\", che non dice le solite cavolate, che si legge bene e che aveva pubblicato un bel servizio sulla città di Amsterdam, che mi ha fatto tornare in mente il viaggio e, di conseguenza, la sporca legge italiana.
Questo è il link alla mia lettera, che è stata pubblicata su Vanity e anche online: http://mina.style.it
Ovviamente la mia lettera è stata sapientemente tagliata, soprattutto il pezzo in cui dico di non fumare per sballarmi, ma per rilassarmi, di quando dico che la cannabis mi ha aiutata molto anche se per parecchi sembrerà assurdo, la mia lettera è stata impostata in un modo che mai avrei voluto vedere.
Non ritrovo più nel pc la copia originale, se vi va adesso leggete quella \"tagliata\" e ditemi che ne pensate, non vorrei esser stata troppo cruda, troppo spavalda, troppo sincera.
Leggete la risposta di Mina, che non ha capito un cazzo di quello che volevo dire.
Grazie per l'occasione, un bacio a tutti