è evidente che molti politici sono di estrazione mafiosa. persone senza principi che si sono infiltrate nello Stato.
Molti di loro hanno anche usato la chiesa cattolica.
ma potrebbe essere che la chiesa cattolica stessa sia una sede di poteri occulti che hanno l'obiettivo di condizionare le politiche degli Stati che invece, almeno in teoria, dovrebbero essere decise dai cittadini attraverso gli strumenti della democrazia.
la presenza stessa, oggi, di partiti dichiaratamente cattolici in un Paese in cui la Democrazia Cristiana si è resa responsabile di ogni tipo di ladrocinio e corruzione è abominevole.
Più sono corrotti, marci e mafiosi e più devono mostrare di essere persone per bene. L'ipocrisia più smaccata, il viscidume più viscido.
E così raccattano i voti dei benpensanti e delle mamme italiane imbottite di tv, psicofarmaci e droghe legali di ogni tipo.
E intanto loro, i cocainomani mafiosi in doppio petto continuano a rubare. rubano dallo stato e rubano i soldi del mercato nero e del proibizionismo.
rubano e sniffano per potere, nel loro palazzo d'avorio, superare la noi di una vita di merda, trastullandosi con due povere ragazze, forse anche loro attratte dalla droga delle droghe: il denaro, il nostro denaro!
VAFFANCULO!
:-]