si, ma qua viene citata solo una coltivazione indoor... nessun outdoor.
Da quanto si capisce, probabilmente non avevano i soldi per il carburante per l'elicottero, che notoriamente gira nei cieli qui e là ... o forse erano solo pigri e hanno usato internet... per cercare la casa di questo... come se non potessero mascherarsi da contadini, o unirsi ad essi su un trattore per le ricerche... le penso io queste cose...e loro cercano le case su internet... e a volte mi stupisco di certi sistemi... mah... L'esercito Italiano ha una mappa dell'Italia in scala 1:1, magari negli anni digitalizzata... Perchè non accedere a quei dati? i cc sono pur sempre e.i.
valli a capire alle volte.
Se non altro questa volta l'articolo sembra competente e non è il solito \"dagli all'untore\" che scatenano reazioni che ben conosciamo.
Ma tant'è... mi sembra proprio questo il paradosso, non trovate? A volte vengono riportate notizie a caratteri cubitali per un \"recupero\" (come si chiama in gergo tecnico) di pochi grammi...come se si fosse trovato un nuovo mr. Nice o un nuovo Pablo Escobar, e invece si tratta sempre di un povero cristo che si vuol solo fare due canne in pace... bah...
e questo articolo di \"cronaca\" su questa produzione atta allo spaccio, non ha nessun sensazionalismo... a volte non capisco proprio...
ah, ma da che fonte l'hai preso?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 23-08-2007 17:06 ]