<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-09-2007 alle ore 10:44, barricate :
Ciao a tutta ENJOINT!! un verde saluto da Parma...
Vi incollo il link con il PROGRAMMA della terza festa Parmigiana Antipro!
Basta che aprite www.canaparma.com e in prima pagina c'è lo speciale 15-16 settembre...
IN CULO ALLA REPRESSIONE/PROIBIZIOONE! ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
UN MOVIMENTO PILOTATO?
leggo con stupore il programma dei dibattiti di canaparma. Una sfilza di politici che discutono fra loro.
Politici che sono stati o sono al governo. tutti responsabili di questa assurda situazione.
Ma di responsabilità politiche non se ne parlerà a Parma?
Qualcuno chiederà ai politici che si dichiareranno antiproibizionisti cosa ci stanno ancora a fare nei loro partiti che governano e hanno governato per anni senza fare nulla?
nessuno ricorderà loro che sono degli ipocriti opportunisti che vendono buone intenzioni ma vanno a letto con il nostro nemico, il proibizionismo!
Ma che peso hanno i politici, i partiti, nell'organizzazione di questa manifestazione?
Mi sorge un dubbio atroce: si sta forse continuando a gettare fumo negli occhi? a sdoganare qualche politico e a preparare qualche nuova candidatura \"vergine\" per le prossime elezioni?
In Italia è stata fatta una assemblea nazionale degli estimatori della canapa a cui i parmigiani sono stati invitati ma che purtroppo disertarono...
da quell'assemblea emerse una piattaforma, ma agli organizzatori sembrano ignorarlo.
si continua a considerare più importante ciò che spaccia il politico di turno piuttosto di ciò che gli estimatori della canapa o i cittadini pensano, dicono e scrivono
spero che in inverno si riesca nuovamente a convocare l'assemblea degli etimatori della canapa e questa volta spero che i parmigiani ci onorino della loro presenza :-)
penso sia arrivato il momento in cui i politici devono venire a fare il pubblico ai nostri dibattiti. penso che sia ora che la parola passi ai cittadini.
penso che si debba smettere di essere sudditi e subalterni. tutti dobbiamo avere il diritto di parola e di replica...
e dove questo non c'è, mi spiace, ma a me puzza 8-)

Mi piace:
Non mi piace: