<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Non chiedete al ministero dell'Interno di eliminare tutta la droga se poi migliaia di italiani ne fanno quotidianamente domanda\".
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma io vorrei capire: chi chiede al governo di eliminare tutta la droga??
Tonnellate di droga consumata significano milioni di consumatori... ma allora perchè chi sta al governo da retta a ciò che gli viene suggerito dal clero ma non prova nemmeno a dar voce a questo esercito di \"drogati\"? nessuno ha mai chiesto dall'oggi al domani di rendere legale qualsiasi sostanza senza nessun limite... ma in un paese democratico, che rispetta le libertà fondamentali dell'uomo, tra cui quella di esprimere il proprio pensiero,non sarebbe lecito quantomeno un dibattito (diz. DeMauro:discussione di più persone nella quale le DIVERSE opinioni vengono discusse e vagliate)? non è che forse ma dico forse il fine ultimo dei molti politici sia quello di accaparrarsi più voti possibile e non perseguire il bene del cittadino? non è che forse ma dico forse parte degli introiti della mafia servono a \"ungere\" quella parte di politici che è già stata pubblicamente accusata di avere rapporti con esponenti della criminalità organizzata? io qui faccio delle ipotesi perchè in un paese democratico si può... lo spiegherò anche alle forze dell'ordine che molto probabilmente domani busseranno alla mia porta per chiedermi spiegazioni riguardo a certi post...
;-) :-] :-]
e magari provo anche a spiegargli che i comportamenti più dannosi per la società non sono certo i ragazzi che si fumano le \"canne\" e scrivono sui forum, ma sarebbero da cercare tra gente in giacca e cravatta, nei palazzi della politica...