<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2007 alle ore 10:16, OldGoblin :
In sostanza. Non piace nemmeno a me.
Quindi, DIAMOCI UNA REGOLATA.
Ogni parte avrà anche le sue ragioni, ma vedere e sentire da uno che si sbatte, dare contro a un'altro che si sbatte PERSEGUENDO UN OBIETTIVO FINALE SIMILE, se non lo stesso, certo... mi fa un pò pena, se devo dire la verità.
Io penso che non ci siano più destra e sinistra in politica, perchè rubano tutti (La Casta docet), e sinceramente, vedere che qualche politico ha deciso di smuovere il suo lautamente pagato deretano, e portarlo a una manifestazione del genere, mi fa piacere... perchè quello che succede a queste feste/fiere/manifestazioni è che si vedono sempre le STESSE FACCE, che dicono sempre le STESSE COSE, rivolgendosi al pubblico composto bene o male sempre dalle STESSE PERSONE. Quindi, questa iniziativa, merita. punto.
Forse sarebbe il caso di sbattersene le palle di screzi personali e diversità di vedute, se l'obiettivo finale è far capire a questa caxxo di Italia che la canapa è una risorsa e non una sostanza dannosa... tutte queste discussioni che tirate in piedi, con o senza nomi e cognomi, sono inutili, controproducenti, affossanti del fine principe dei nostri sbattimenti, e in fin dei conti ci hanno anche un pò stancato tutti quanti...
:-Y
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
scusa old goblin ma io \"tutte queste discussioni\" non le vedo.
è nata questa discussione.
ed è nata perchè io ho aperto il sito della festa parmigiana e ho guardato il programma dei dibattiti.
Poi ho fatto il mio post in cui critico la presenza così forte di politici.
Mi spiace che qualcuno si sia sentito offeso personalmente, non era nelle mie intenzioni offendere nessuno.
Per tornare al centro della disputa che è esattamente quello che dici tu: \"vedere che qualche politico ha deciso di smuovere il suo lautamente pagato deretano, e portarlo a una manifestazione del genere, mi fa piacere\".
Ecco, io vedo questa cosa in modo diametralmente opposto al tuo e a quello degli organizzatori della festa.
e magari provo a spiegarne i motivi.
non credo che si tratti di screzi personali o piccole diversità di vedute.
qua si parla di cosa è il movimento antipro in italia, di cosa è stato, di chi lo ha gestito e diretto in questi anni, delle responsabilità che costoro hanno e hanno avuto in anni di governo e di opposizione.
Penso che tutti capiscano benissimo di cosa sto parlando ma, se servirà potrò documentare e ricostruire passaggi, lotte e contraddizioni del nostro movimento.
Ora, secondo me la contraddizione è evidente. Poi, ognuno faccia ciò che vuole.
Io, a questi politici qua, finchè non vedo qualcosa di realizzato (come l'abrogazione della Berlusconi-Fini-Giovanardi) non darei più la parola.
ma forse non è questo il posto giusto per discutere di queste cose e magari occorrerà aprire un apposito topic :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 04-09-2007 20:55 ]

Mi piace:
Non mi piace: