bhauhahuah...la cinese era carinissima, piccolissima, bianchissima, simpaticissima, è appassionata di cucina e ci ha sfornato diverse cheesecake oltre a primizie orientali! ;-) si stupiva ogni volta quando incominciavamo a parlare di taoismo e per ringraziarla per tutti i consigli e le belle chiacchiere le ho regalato un libro di Watts, inutile dire che se ne è innnamorata!
ajeje...sai che due miei ex-colleghi a ottobre si trasferiranno da londra verso edinburgo??!! beh da quel che ho sentito sembrerebbe una tipica città scozzese dove dalle 4pm di venerdì fino alla domenica sera non ne trovi in giro uno sano....tutti nei pub a bere come delle vere spugne (e i britannici quanto bevono! :-o )......inoltre ci dovrebbero essere discrete possibilità di lavoro....forse l'unico problemino è che è un poco troppo british come città (e questo è solo un mio parere)....insomma londra è una città che non centra nulla con il mondo british, è proprio un mondo a parte e forse come ragazzo potresti essere attirato di più dall'energia londinese che dall'alcolica edinburgo.....in più mi ricordo che tu studiavi all'accademia, non è vero?, beh a londra è pieno di mini-gallerie d'arte magari esposte in un qualche localino alternativo..immagino che tu lo sappia che in ambito artistico londra sta facendo passi da gigante rispetto al suo passato (molto più sonnecchioso)
e per finire la domandona del secolo......
PERCHè SEI RITORNATO?!?!?!
beh presi consapevolezza di dover ritornare quando ho avuto uno pseudo bad-trip con i funghi sul delta del danubio in Romania (che giornata che fu quella, abbiamo noleggiato una barchetta a remi gironzolando per canali e laghi enormi, costellati da migliaia di uccelli e milioni di rane), durante il trip mi sono immerso per diverso tempo in un loop che mi riconduceva ogni volta alle faccie degli amici e dei familiari....li ho avuto la certezza che era giunto il momento di ritornare in italia, dopo 8 mesi c'era qualche cosa che si muoveva nello stomaco a cui non sapevo dare giustificazioni...
....ma quando tornai in italia (e questo l'ho scritto più sopra) davvero mi chiedevo che cavolo mai ero venuto a fare qua, insomma una depressione della madonna, e non riuscivo a capire: com'era possibile che fino ad un mese fa la situazione italiana mi mancasse da morire ed ora quando son tornato mi fa solo deprimere?!
ed ho avuto l'illuminazione sabato sera quando con alcuni miei amici siamo andati in un freeparty nelle marche (il viaggio in macchina con gli amici, le stronzate, le risate, l'asfalto che scorre limpido sotto ai tuoi piedi): davanti alle casse, con i faccioni sorridenti della mia family italiana, fumando lotti che profumavano di ketama ed \"erba di casa mia\", ho capito davvero che puoi vivere nel posto peggiore del mondo, con la merda che ti arriva al collo, ma se di fianco hai dei sorrisoni amici (con cui hai condiviso tutto quello al di là del bene e del male), puoi buttare giù il magone ed iniziare a nuotare!
l'ho detto anche al gobbolo sembra banale e molto scontato ma ho davvero realizzato quanto siano importanti quelle persone amiche che danno un tocco inestimabile di colore alla tua vita!!!!
bella amici miei, ve vogghio 'bbene :-] !

Mi piace:
Non mi piace: