Ciao,
mi preparo alla mia prima coltivazione; sono mille le paranoie che mi frullano in testa e che mi fanno rimandarne ogni volta l'inizio.
Sono sincero...me la faccio addosso!
Io ora vorrei chiedervi, per chi ha avuto esperienza diretta di perquisizione domiciliare o a chi ne ha conoscenza tramite amici e conoscenti, come hanno fatto a venire a "trovarvi"?
Oltre ai chiacchieroni o alla coltivazione in balcone, quali sono altri fattori che potrebbero portare o hanno portato le forze dell'ordine a bussare a casa vostra?
Io sono incensurato ma anni fa, per il fatto che ero in auto con uno che aveva precedenti, mi vennero a fare la perquisizione a casa.
Sono sempre stato solo ed esclusivamente fumatore ma quell'evento, nonostante mi avessero trovato nel cestino della carta solo qualche cicca fumata settimane prima, mi ha traumatizzato e mi ha portato a modificare radicalmente abitudini e frequentazioni nonchè rendermi a tratti paranoico.
Grazie delle vostre risposte.
![]()

Mi piace:
Non mi piace:

Coltivare ganja mi fa sentire piu libero di quello che sono in realtà in questo paese basato su una finta democrazia, non voglio essere schiavo delle mie paure! coltivala coltivala coltivala