Ciao ragazzi.
Allora... il primo anno di adozione a distanza è scaduto. Quest'estate mi sono arrivati i documenti dell'ActionAid in cui (oltre ad un nuovo disegno di Appia che appena ho tempo inserirò) ci chiedevano di rinnovare l'adozione. Naturlamente non c'ho pensato due volte. Oggi ho effettuato il bonifico di 300 euro necessario al mantenimento di Appia per l'anno 2007-2008, nonostante le donazioni non avessero coperto tale cifra. Recuperando 90 euro di donazioni dello scorso anno (versate da alcuni utenti per un'eventuale 2° adozione) + il contributo mio e del Rouge (sempre puntualissimo), arriviamo a 180 euro, quindi mancherebbero 120 euro per coprire l'anno.
Spero parteciperete alla spesa. Tutte le info per le donazioni e altri dettagli di questa iniziativa le trovate QUI
Due cose importanti:
- se fate una donazione avvertitemi per piacere inviando un'email a [email protected] comunicandomi la cifra versata, il metodo di pagamento che avete scelto e infine il vostro nickname.
- se superiamo la quota, i soldi in più vanno in una \"cassa comune\" che servirà ad una 2° adozione (nel caso si arrivi ad altre 300 euro) oppure alla quota del prossimo anno. In ogni caso, aggiornerò e pubblicherò sempre tutti i conti nella pagina dell'iniziativa Adozioni ENjOINT.

Mi piace:
Non mi piace: