Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!! non credo cmq di essere stato accolto molto volentieri. scusate, ma non ne so molto di coltivazioni di marijuana etc. Per questo faccio domande che ai vostri occhi possono sembrare stupide e ovvie scusate tanto -.-
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!! non credo cmq di essere stato accolto molto volentieri. scusate, ma non ne so molto di coltivazioni di marijuana etc. Per questo faccio domande che ai vostri occhi possono sembrare stupide e ovvie scusate tanto -.-
Benvenuto/a!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Benvenuto\a Mary J, probabilmente l'accoglienza non è stata proprio al top perchè hai già cozzato con 2 regole del forum : la presentazione nell'apposita sezione prima di intervenire nelle altre sezioni e l'invito all'uso del tasto "cerca" o semplicemente una lettura generale sul forum.
Detto questo, fai vedere che un minimo di impegno ce lo metti anche tu nelle tue ricerche e vedrai che gli altri utenti interverranno diversamente
Buon proseguo![]()
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
benvenuta/o mary J
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Sono BenvenutO Mary J sarebbe Mary Juana ----> Marijuana :D
Ok scusatemi, ma utilizzando un cellulare è un pò difficile, scusatemi farò del mio meglio ;)
Ciao!!!
e la marijuana cos'è?
benvenuto e, tranquillo,non siamo tutti cerebrolesi![]()
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
certe insalate con olio e aceto!!!!!....a dire che molti la fumano![]()
Fumati la lattuga selvatica!!!!
Effetti simili all'oppio. E' una pianta appartenente alla famiglia degli oppiacei.
Cresce anche in Italia. La puoi trovare benissimo ai lati della strada. Guarda proprio oggi ne ho trovata una enorme.
Quando la prendero', fumero' il suo liquido bianco psicoattivo del suo busto e poi vi diro'.![]()