Ciao bella gente!
Ciao bella gente!
Salve a tutti, grazie ancora ad Ecko
per la libertà d'espressione ke coraggiosamente ci concede... kekké certi argomenti diano fastidio ai benpensanti laici e non.Prima kosa dobbiamo fare di tutto per non essere in nessun modo censurati o peggio oskurati!Altra bella notizia uscita del terzo numero di Dolce Vita,ah quanto vorremmo una
distribuzione nelle edicole,ma è ovvio che ci sia un boikottaggio
editoriale su libri e riviste di informazione sulla droga!
Mai più censura!
w la potta!
ciao,vorrei salutare il ritorno di enjoint con un a nuova sezione ke spiega TUTTE LE DROGHE,grande idea!
Abbiamo proprio bisogno anche di iniziative editoriali, di idee in linea e su carta stampata visti i tempi
di neoproibizionismo ke viviamo in italia. Uniti per la liberta d'espressione tutti in coro:
God save the weed!
era un sacco che nn mi collegavo, vedo che anche gli amministratori di qui hanno piegato la testa, una censura a questi livelli nn la avevo vista neanche nei siti dove scrivono i nazi
\"vietato inserire parole come: thc, mariuana..ecc..ecc..\"
buon divertimento a continuare a scrivere posto tipo \"uffa\" \"non se ne puo' piu'\".
ma intanto quanti eravamo a Roma??..le stime gonfiatissime dicono 50.000 persone..
dove era l'altro milione??..a scrivere \"uffa\" o \"non se ne puo' piu'\"
o a censirare forum..al posto di trasferire dominio e dati alle isole Cayman s un server anonimo...o anche solo in spagna o in olanda..senza piegare la testa..ma tendola alta...e continuando a scivere \"mariuana\" \"thc\" xche' sono termini perfettamente legittimi.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-03-2006 alle ore 12:06, Itsprobablyme :
se non potessi più scrivere thc in un forum... beh..allora si che mi darei fuoco... :
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
allora...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
NON E' CONSENTITO inserire messaggi contenenti le seguenti parole: thc, cannabis, canapa, marijuana, ganja.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
cmq appena ho finito ci sara' un bellissimo forum, hostato perlappunto in paesi dove di averti sotto controllo nn gliene frega niente, dove si potra' fare tutto cio' che e' stato vietato dai siti che sono contro i divieti.
j![]()