
Originariamente Scritto da
ecko
Complimenti agli autori!
Ci tengo a sottolineare che il progetto "merchandising Enjoint" è nato e verrà sviluppato da utenti del forum. Il 90% degli introiti andranno agli utenti in questione, che reinvestiranno parte dei proventi per nuovi capi d'abbigliamento/gadgets e l'altra parte sarà il guadagno per il loro lavoro. Il restante 10% degli introiti (e solo questo) andrà al sito Enjoint.com che lo devolverà interamente in beneficenza (il 1° anno all'ASCIA - Ass. Sensibilizzazione Canapa Autoprodotta).
Questa scelta è stata fatta per poter dare la possibilità agli utenti che hanno proposto il progetto di lavorare in modo concreto e crearsi una seria occupazione. Contemporaneamente Enjoint ne gioverà in visibilità e promozione. Essendo Enjoint un progetto no-profit non può e non vuole lucrare in alcun modo e gli attuali banner pubblicitari presenti nel sito sono già sufficienti per pagare le spese di gestione.
Era giusto precisarlo fin da subito, così saprete che i soldi spesi per i gadgets Enjoint... sono spesi doppiamente bene!
Big up!
