Se davvero è la verità….cosa di cui dubito ancora…….
Chiama i giornali….fatti fare una intervista…chiama striscia…chiama chi ti pare…NON USARE LA RETE….non serve a nulla!
La verità è che ti devi aiutare da solo…..se stai affondando è inutile che tu gridi….entra acqua in bocca ed affoghi prima!
Cerca di nuotare!
NESSUN VESCOVO…NESSUNO…..sarà responsabile di un omicidio….come nessun sindaco….
SE il tuo paesello è così triste…..cambia paese…vai dal cardinale…dal papa…dal parroco del pease accanto…..QUALCUNO che ti aiuta se sei DAVVERO alla frutta lo trovi sempre!
MA il primo sei tu….
LE ISTITUZIONI SIAMO NOI….le pago io e te…e tanti altri
Io ho il sospetto che tu sia il solito meridionale che vuole dallo Stato tutti i diritti e nessun dovere…..mi sembra che tu lavori e che tua zia percepisca reddito…..uno straccio di casa la trovi…casomai in un altro comune….
Mi sa invece che tu vuoi una bella casa…..piovuta dal cielo….e casomai una bella pensione e stare a casa!....casomai vuoi pure il televisore LCD???
Ue bello…il mondo è pieno di gente conciata anche peggio di te che sta zitta e si rimbocca le maniche
Se hai già una pensione di invalidità …puoi fare l’aggravamento…ti danno l’accompagnamento…i servizi sociali ti prendono in carico etc etc…se il tuo paese non te li dà….o non sei così tanto malato….o il paesello in cui vivi attualmente fa schifo…ed allora che ci stai a fare costì??? Torna un po più in sù
Non ho capito una cosa???
Che vuoi da me???
SOLDI?
Vuoi sfogarti???
http://www.osando.net/dblog/dblog/default.asp
sfogati qui……
è un prete…..ci sta che con lui tu abbia vita più facile…….occhio però che lui è un prete speed….se non è vero nulla ti prende pure a mazzate!
Uomo avvisato…..
--------------------------------------------------------------------------------