Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Olanda: divieto vendita marijuana a turisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhè cmq non è che sia un bel vedere il red light dove ci sono i più prestigiosi coffeshop come nome...io ci sono stato tre volte ad amsterdam...e non è che sia tutto rose e fiori...e che sono così fiscali ...come si pensa...

la legalizzazione di cannabis e delle signorine ...ha portato bei problemi...che si notano in quel distretto...

per chi ci è stato...si sarà accorto che è una scampia chic..insomma...
    brutta gente ...reperibilità di droghe pesanti facilmente...e poi anche sulle ragazze non è che ci sia tutto sto controllo...vedevo ragazze con qualche effetto personale in mano alla ricerca di qualche vetrina libera per esporsi e dopo parlato con loschi individui ..messe subito a "lavorare" senza controllo...

veramente con sta benedetta cannabis non si sa che fare...la vogliono demonizzare a tutti i costi...insomma in italia ci marciano sopra in un modo e nei paesi bassi in un altro...

poi parlando di weeda cazzo è buona il top ...se si scelgono i coffe giusti...
    ma è cara per un buon prodotto di genetiche oldstyle ci vogliono 7-8 euro per gram tipo la white widow orange bud northenlight ecc...
    mentre per i nuovi strain siamo sui 12-13 per grammo...
    insomma auto-produzione tutta la vita ...non sarà perfetta la nostra ma sappiamo cosa fumiamo è un hobby che ci fa stare bene ed è molto gratificante fumarsi il proprio raccolto...
    da ricordarsi che la maggior parte poi di cannabis dei coffe è idro ovvero con fert minerale...non se ne può abusare e io ne so qualcosa...
    per l hash forse un viaggettino ne varrebbe la pena ...per fare qualche sfumazzata...ma vi consiglio di passare a visitare amsterdam ovvio...ma anche scegliere di trascorrere le vacanze in altre cittadine magari più piccole... e una cosa importante non vi inchiodate nel red light che è uno schifo sfumazzate si ma girate altrove...

insomma noi qua siamo messi male...politica del cazzo e gente che ti infama ...

però anche in olanda hanno le loro gatte da pelare...
    Ultima modifica di stefbomb; 11-05-12 alle 17:24

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stefbomb Visualizza Messaggio
    bhè cmq non è che sia un bel vedere il red light dove ci sono i più prestigiosi coffeshop come nome...io ci sono stato tre volte ad amsterdam...e non è che sia tutto rose e fiori...e che sono così fiscali ...come si pensa...

la legalizzazione di cannabis e delle signorine ...ha portato bei problemi...che si notano in quel distretto...

per chi ci è stato...si sarà accorto che è una scampia chic..insomma...
    brutta gente ...reperibilità di droghe pesanti facilmente...e poi anche sulle ragazze non è che ci sia tutto sto controllo...vedevo ragazze con qualche effetto personale in mano alla ricerca di qualche vetrina libera per esporsi e dopo parlato con loschi individui ..messe subito a "lavorare" senza controllo...

veramente con sta benedetta cannabis non si sa che fare...la vogliono demonizzare a tutti i costi...insomma in italia ci marciano sopra in un modo e nei paesi bassi in un altro...
    Io ci sono stato a novembre e tutto questo squallore, anche nella redlightdistrict non l'ho visto, anzi come zona l'ho trovata decisamente "turistica"... in 10 giorni non ho visto un accattone, un ubriaco, una faccia losca o balordo che uno... più sicurezza di molte cittadine bene del norditalia al sabato sera insomma...
    ...per non parlare di altre città, io ho provato a girare nel centralissimo quartiere Raval a Barcellona, devi avere un pelo nello stomaco come il pile per resistere... io personalmente ho battuto in ritirata in entrambe le occasioni dopo neanche 20 metri...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.