siiii:-D
vi voglio benissimo!
allora il fatto è questo!
le logge satnno prendendo potere... potete arrivare a questo solo facendo una piccola ricerca su alcune accuse avanzate al gruppo e hai familiari delle vicende (se sapete come va il mondo ci arriverete sicuro)...
... i pochi che si oppongono per skazzo privato o solamente per idealismo vanno eliminati(secondo loro).
il fatto più brutto è che per fare notizia hanno trasformato 4 ragazzi(per chi come me li conosce) totalmente incapaci di fare del male a qualcuno in 4 terroristi a livello internazionale sputtanandone completamente l'identita su tutti i giornali nazionali!
per poi nn parlare delle imputazioni...
possedevano dei coltelli ma v rendete conto che assassini!?!?
tutto ciò che sanno sono supposizioni, pensieri e poche cose derivate dalle indagini... e per questo sono stati trattati alla lunga peggio di bin laden! perchè nn hanno privilegi politici...
nn voglio annoiarvi troppo con le mie paranoie, frustrazioni ecc... ecc... chi è vecchio tra d voi lo sa anche meglio d me!
però io ed altri c stiamo attivando sia in città che in provincia e oggi come primo giorno siamo riusciti ad ottenere una trattativa per una manifestazione a pg per venerdi, il giorno che saranno fatti gl'interrogatori e fino a quel giorno gl'imputati saranno tenuti in isolamento a CAPANNE.
a questo punto v faccio una proposta indecente!
che ne dite di unire il fatto di \"Aldo Bianzino\" brutale assassinio, vittima sempre delle stesse logge, al fatto che 4\\5 ragazzi normalissimi figli d persone popolari o meno con delle idee che nn rispettavano lo standard comune siano processate come brutali terroristi...
è TUTTO IN MANO A NOI IMPEDIRE LA STORIA INFINITA!
ricordo che sono ragazzi, come me e come molti d voi! che fanno si che molte ingiustizie rallentino o declinino il loro corso!
per far si che nn si ripeta in umbria come in ongni altro luogo...
ora visto che sono toccato in primo luogo aprirò vari post su quello che accade in umbria e tutto documentato questa volta hanno passato il segno!
nn fate che possa succedere ancora!
cmq...
per adesso l'unica cosa sicura è una manifestazione a pg per venrdi.
chi mi potesse mettere in cotatto con qualcuno per unire i fatti è ben accetto! come chiunque voglia intervenire alla manifestazione!
tiro fuori uno slogan vecchio ma efficace!
DIAMOCI DA FARE SU!
TUTTI LIBERI!!!!!senza sognare...

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: 

l'operazione brushwood 23ottobre2007-grazie stato che tieni
 l'operazione brushwood 23ottobre2007-grazie stato che tieni