dal generale al comendante e quasi tutti gl'ufficuali del ros sono implicati in qualcosa! e questo è uno dei nostri punti forti!
grazie mille barricate!
oggi sono stato a parlare con il padre di uno dei giovani che è anche consigliere comunale e mi ha fatto parlare con un tipo del ex mattatoio d pg, che nn ricordo come si chiama ma mi ha detto che a pg si stanno muovendo sia per aldo che per i nostri amici...
...domani mattina c sarà uan manifestazione che scemerà con un presidio davanti al carcere!!!
i cui punti sono: la confuta della pena che è il 270bisc.p. o la scrcerazione immediata e la revisione del 270bis questi sono i punti più esalienti...
chi può aderisca in numero e pacificamente visto che siamo solo alle prime mosse!!! sarà ricordato anche aldo in questa manifestazione come spero anche in altre visto il tema abbastanza corelato...
pensate che che sono i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri amici! che pagano per un qualcosa d'inesistente determinato da chi con l'immagianazione fasulla e con l'infamia c vive e assai bene...
\"vorrei precisare che nn sono anarchici e che tra d loro c'è anche chi fascista chi nn gl'ene frega un benemerito cazzo della politica!\" ma tutti amici con punti in comune... pacifici e buonisti! che si sono sempre dati da fare per i giovani della città\\provincia
vorrei sorpattutto ripetere il fatto che sono vittime d leggi che mirano ad individuare un gruppo! quando in una città come questa di circa 37000abitanti vuoi permettere che almeno 5 persone con le stesse idee si conoscano o abbiano a che fare l'una con l'altra e che abbiano situazioni in comune visto che se la pensano allo stesso modo c sarà un motivo!? per nn parlare poi delle azioni politiche che c sono dietro!
io scommetto 100 a 1 che se uno d questi nn era figlio d qualcuno tutto questo scandalo nn succedeva!
per far si che la notizia nn si spenga cercheremo d rimanere attivi tutto il tempo a noi concessici intanto è stato istituito un comitato d solidarietà creato da amici e parenti!
per qualunque cosa anche curiosità nn esitate a contattarmi!
vi terro aggioranti! domani pm quando forse riuscirò a tornare a casa vi farò sapere...
fianco a fianco anche se un muro ci separa sentirete le nostre grida!