se non potessi più scrivere thc in un forum... beh..allora si che mi darei fuoco... :-]
poi magari mi farei anche fumare... :-]
50.000 - 10.000 200.000- purtroppo i numeri se non FANNO qualcosa non servono a molto...ne sa qualcosa giovanardi... 23 spinelli...che significa..? E' proprio questo il problema...oggi tutti danno i numeri...ma a cosa si riferiscono..cosa FANNO questi numeri non si sa...la parade dell' 11 marzo ha portato a qualcosa in campo legislativo..? No...la maggioranza (sia di destra che di sinistra) fa come gli pare...non ascolta...questo va denunciato..questo va cambiato....quando critico ANCHE la sinistra è solo per dire... guardate che nessuno firma deleghe in bianco..guardate che non meritate di andare al potere SOLO perchè siete contro berlusconi... io e altri vi controlliamo...non potrete vestirvi dell'alibi...ahhh ma berlusconi ha fatto peggio...perchè non si tratta più di fare meglio di berlusconi...si tratta di FARE ed in fretta qualcosa per fare uscire l'italia dalla più pesante depressione sociale ed economica degli ultimi trent'anni. E non ci si può riuscire rinviando le decisioni...ma prendendole... :-Y