io invece yomi vedevo che pendevi dalle labbra dell'"insegnante"...
"persona molto colta mi fa piacere parlare di te con queste cose"
ahahahahahahah scusa ma mi viene da farmi grasse risate...
in soldoni cosa voleva dire?
che si schiera con questa manica di idioti che ci stanno governando ...volendo riportare il divario tra le classi sociali e la dittatura senza libertà di espressione se non hai idee del regime?
madonna...e dire che i nostri avi avevano fatto tanto...
ma dai no ragazzi ma siamo fuori? ci vorrebbe il linciaggio per certe persone ...
io ho parlato di prostituzione che è un argomento attuale...
sopratutto ai giorni nostri ...che per la voglia di emergere scendono a compromessi...
e la situazione che c'è in olanda...che dicono che effettuano controlli sanitari ed è un attività dove si pagano pure le tasse...
e parlo per aver visto che invece non è così...vedendo ragazze che chiedevano di poter "lavorare" e subito le facevano esporre...senza controlli...
anche un ebete può capire che in amsterdam non è tutto come si dice per sentito dire...diciamo che lo stato dei paesi bassi ha voluto fare le liberalizzazioni non solo per etica(nel senso che uno è libero di far ciò che vuole del proprio corpo) ma anche perchè c'è un bel profitto e non si può negare che le micro-mafie abbiano colto l'occasione per sguazzarci dentro...
poi il resto non si dovrebbe commentare neanche ...spazzatura e dir poco...infamando tutta la popolazione...
perchè anche se a lui può sembrare strano l'economia quella sana la fa girare ancora il proletariato...e non di certo i suoi discorsetti...
chiudo e veramente capisco che siamo in una situazione difficile...![]()