dai perchè m siete simpatici vi metto sulla buona strada...
il chip o anche detto da molti marchio della bastia(nn è quesato) è tuttora ancora in fase d sperimentazione anche se ha gia ragiunto un bel traguardo...
in italia c'è diversa gente che lo porta sotto pelle e dicono che funzioni come una tessera sanitaria... dicono!
in italia il microcip è presente almeno dal 2004 per il campo medico.
il primo a promuovere la cosa in italia è stato GIORGIO ANTONUCCI
un p'ò di cose che ho trovato...
si laureò a siena nel 63 come psicanalista dedicandosi a pieno lavoro contro le malattie mentali affermando che non esistono, portando avati una lotta contro i reparti psikiatrici colaborando con tomas szasz famoso psichiatra statunitense scrivendo molti libri.
nel 2003 diventa socio onorario dell' oism.
nel 2004 diventa il promotore principale per verichip in italia all'ospedale \"lazzaro\" di roma
nel 2005 viene encomiato al \"tomas szasz award\" per la lotta contro lo stato terapeutico.
da qui in poi non si trova più nulla a suo conto solo publicazioni su riviste e cose simili e tutte in campo psikiatrico.
quello che mi chiedo che centra uno psicanalista con il microchip???
oggi da quello che sta emergendo in europa nn stiamo messi poi più male degl'americani... poi se guardate in giro per internet dai produttori, importatori, finanziatori ecc ecc traspare quel fondo che mette veramente angoscia
lasciamo perdere quest'argomenti se no c chiudono il sito! DICO VERAMNETE
p.s.
mi ricordo che su youtube cèra una presentazione carinissima se la trovo ve la posto...
guarda qua, guarda hallà, anche se non lo vedi lui ci sta!