Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
Bene ragazzi sono qui oggi per fare un saluto di arrivederci o addio dipende dai punti di vista..

Comincio ringraziando tutte le persone che mi hanno supportato e risposto con cui ho riso e scherzato fin'ora pensando di poter continuare l'avventura con voi
ma sbagliando ,
comincio col ringraziare diechtire, folgore , ezzrzi ,ska , randagio , arawn , 5 di fiori , il mitico fiammata ,purs , teppa e perchè no anche bruto e favolantica.
Nonostante la paura che mettendo online i cazzi miei e i miei coltivi potessi aver problemi con la giustizia l'ho sopportata e messa da parte ,ma non posso rimanere a prendere pesci in faccia senza nemmeno poter replicare o avere modo di chiarire..
non mi pare di aver sputato addosso a nessuno e non mi è piaciuto per niente quello che è successo ieri pomeriggio..si ride e si scherza a un bel momento la gente si prende a male parole e questo mi ha fatto abbastanza alterare i meccanismi..non era mia intenzione offendere ma leggendo e rileggendo l'archivio chatbox continuo a sentirmi nel giusto , avendo chiesto delle risposte e essendo trattato come lo scemo del villaggio con uscite tipo :"manco te risponno" ...
Bruto ti dico solo che hai cominciato te a dire che "cimmilla" ti stava sul cazzo quindi fatti un'esame di coscienza e sinceramente parlare alle ragazze cosi è un pò da pisciaturo , a maggior ragione che si stava scherzando , non sei lo zimbello di niente ne tantomeno di me e tanto che mi interessa stare qui a difendere sta mia "scuola di pensiero" prendo baracche e burattini e mi levo dal cazzo io con gioia e letizia.
Favola non so cosa ti ho detto forse te la sarai presa per la storia di pane & nutella ma evidentemente eri già incazzata col bimbominkia presente ieri pomeriggio e questo ti ha fatto ulteriormente incazzare ma assolutamente non era mia intenzione offenderti , tantomeno che sei una persona più grande di me che rispetto e che forse ho provato a prendere confidenza , ma da come mi hai detto " chiedilo alla tua DONNA " non ho ancora capito perchè cazzo ve o te la sei presa.

detto questo vi saluto tutti e chiedo un cortese delete del mio account e di tutto quello che ho scritto e postato su sto forum,
vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi, ho ancora tanto da imparare ma sono sicuro di poter navigare a vista e arrangiarmi da solo , nulla è impossibile , ma sopratutto tutti sono utili nessuno è indispensabile..

Non mi interessano piu le spiegazioni, le ho chieste ieri per cercare di rimediare/chiarire .

Vi saluto tutti , Buona fortuna
p.s. estendo la richiesta di delete anche per l'account di cimmilla

grazie !

Hola Jack, quoto in pieno Teppa, un grande. Anche io ho avuto discussioni in chat, con una persona, poi estese in privato. Volevo andarmene, ma un super utente mi ha convinto a rimanere, semplicemente evito la chat, non son capace di stargli dietro.
D'altronde, a pensarci bene, vige un regolamento, e nessun mod ne tanto meno Ecko, mi hanno mai rimproverato comportamenti inaccettabili, e da quel che ho capito, neanche tu e Cimmilla.
Quindi, Enjoint forever!! Mica si può andar d'accordo con tutti!!

Poi, con un post come quello del super brufolo, non puoi lasciarci!!

Un abbraccio, Yomi