Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Arrivederci a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Vedo che hai letto e inteso a modo tuo, fidati se mi mandano a quel paese non tiro dritto, torno indietro fidati, ti ho anche spiegato il motivo per il quale me la sono presa, chiedendo anche scusa, ma continui. Che altro aggiungere?
    hai chiesto scusa dove? come? dandomi del marmocchio?
    continuo a fare cosa? a intendere l'italiano per quello che leggo?
    non voglio le scuse, se invece di fare gli sheriffi texas ranger ieri vi foste fermati a "ragionare" vi sareste accorti che da subito volevo sistemare le cose RIBADISCO

è meglio il silenzio , il silenzio che mi mostra favola è segno che è stata lei a dirti determinate cose.
    aldilà del fatto che mi sono reso conto che avete a che fare con gente pessima di ogni "strain" e deformazione mentale..[ parlo dell'infiltrato bbk in questo caso]
    io sono un semplice coglione niente di + e niente di meno, avevo il diritto di Rivalsa e la voglia di capire il perchè ..ora lo sò ,ma tu vuoi girare la frittata sulla mia Immaturità ;)
    poesse ma pure non poesse ..
    enjoint non è un qualcosa che mi piace e che quindi non devo mollare per una persona o 2 o 3, era utile , era un qualcosa di pacifico che di pacifico ha solo il finto Rispetto, che vi portate tra voi e questa è stata la prova lampante che basta na mela marcia a farti marcire il cesto ..

mi arrangio
    e mi defilo con onore
    ognuno la vede come gli pare, io sono + che a posto con me stesso
    Ultima modifica di Jackallodifiori; 16-05-12 alle 12:24
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.