bella a tutti.
Credo che tutti siamo d'accordo nel ritenere il gelmini un infamissimo stronzo.
L'unica divergenza era sul fatto che sperare la sua morte non era perfettamente etico.
A me, per esempio basterebbe augurargli un attacco di diarrea perpetuo non controllabile oltre la doverosa galera che gli spetterebbe di diritto.
Ma ho un concetto sacro della vita e non riuscirei ad augurare la morte a nessuno.
Il primo al quale devo rendere conto, sono io, e perderei la stima di me, se avessi qualcuno sulla coscienza.
Mitico e Terribile Ivan, la situazione in Italia è tesissima e confusa, ma una cosa è chiara: Gente che farà la \"rivoluzione\" non ci sarà mai... incollata com'è alle sue misere comodità.
Ma questi farabutti di potere che ci stanno avvelenando la vita, faranno la fine di craxi. Crolleranno infamati dai loro stessi \"amici\".
Con il fermento che c'è a destra stanno già cominciando a tirare fuori i \"segretucci\" l'uno dell'altro.
La love story di fini con la ex di gaucci non sarebbe apparsa sui giornali se fini era ancora un suddito di silvio.
Conosciamo le armi della tarantola di arcore.
Sul fatto che fumare rincoglionisca qualcuno mi trovi d'accordo, ma a tanti serve per meditare meglio sui fatti e perciò evitare scelte scaturite dall'ardore di cui il più delle volte ci pentiamo poco dopo.
Ho gli occhietti devastati e avrei voluto rispondere meno frettolosamente.
Booommm!!!
Riflessione per Ivan....
Don Juan e Mush sono iscritti da poco, e non conoscono i tuoi sbattimenti per la legalizzazione ed il tuo \"impetuoso\" modo di fare.
Mi hanno dato l'impressione di essere giovani, ma tra quei pochi che hanno voglia di vedere; di aprire gli occhi, ed eventualmente a darsi da fare.
Non è che attaccandoli si migliorino le cose.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 21-11-2007 23:29 ]

Mi piace:
Non mi piace: