Ciao MrDavIo quest'estate ad Amsterdam ci vado 11 giorni in solitaria
Dipende tutto da quanta voglia hai di andarci a mio parere...ci sono già stato 2 anni fa con una coppia di amici e invece quest'anno tra chi non aveva dinero a disposizione tra chi sceglieva altre mete mi sono trovato da solo e mi son detto ma vaff ci vado da solo a questo punto
piuttosto di non andarci perchè non ho compagnia ci vado da solo e quel che sarà sarà cavolo!!!se 93 è il tuo anno di nascita significa che sei giovane come me e le follie si fanno da giovani
poi parliamo di Amsterdam mica caramelle!!!per un fumatore è il paradiso cavolo è ti senti una libertà dentro che ti sembra di sognare
altro che qui in Italia che ti senti legato in qualsiasi posto tu sia solo perchè hai qualche canna con te
quindi a mio parere buttati e vivi momento per momento quello che ti capita e fidati che non te ne pentirai
e poi dall'anno prossimo da quello che ha emesso il tribunale i turisti non possono più entrare nei coffeeshop
e tu con questo dubbio ti lasceresti perdere questa occasione solo perchè sei da solo??carpe diem ogni lasciata è persa!!