Ciao MrDavIo quest'estate ad Amsterdam ci vado 11 giorni in solitariaDipende tutto da quanta voglia hai di andarci a mio parere...ci sono già stato 2 anni fa con una coppia di amici e invece quest'anno tra chi non aveva dinero a disposizione tra chi sceglieva altre mete mi sono trovato da solo e mi son detto ma vaff ci vado da solo a questo puntopiuttosto di non andarci perchè non ho compagnia ci vado da solo e quel che sarà sarà cavolo!!!se 93 è il tuo anno di nascita significa che sei giovane come me e le follie si fanno da giovanipoi parliamo di Amsterdam mica caramelle!!!per un fumatore è il paradiso cavolo è ti senti una libertà dentro che ti sembra di sognarealtro che qui in Italia che ti senti legato in qualsiasi posto tu sia solo perchè hai qualche canna con tequindi a mio parere buttati e vivi momento per momento quello che ti capita e fidati che non te ne pentiraie poi dall'anno prossimo da quello che ha emesso il tribunale i turisti non possono più entrare nei coffeeshope tu con questo dubbio ti lasceresti perdere questa occasione solo perchè sei da solo??carpe diem ogni lasciata è persa!!