Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PensieroLibero Dolce Vita: la censura in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)

Ogni mese Dolce Vita vi proporrà alcuni temi di attualità, sui quali vi chiediamo di intervenire esprimendo il vostro parere. Gli interventi più interessanti e particolari saranno pubblicati sulla nostra rivista, nella nuova rubrica PensieroLibero.

PensieroLibero 3: la censura in Italia
    In Italia esiste ancora la censura, personale o dei media?

Per partecipare vai sul sito www.dolcevitaonline.it e accedi alla sezione dedicata a PensieroLibero, in alto a destra.

N.B. nel numero n.13 (attualmente in edicola e nei negozi) sono stati pubblicati gli interventi di Riky, PeZ, Randagio e Koalabradipo, sul tema \"l'Italia che cambia\".
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    122 Post(s)
    UP!

Ragazzi, vogliamo i vostri pensieri liberi :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    pensiero libero sta minchia (minkia), chi sà se l'à censurato...
    oggi uno nn è neanche libero d dire malparole in publico una volta gli dicevano che era maleducato e al massimo \"isolato\" oggi t censurano le parole più stupide... e che cazzo!

perchè nn apriamo una sessione dove si possono dire tutte le più perfide porcate, senza volerne a nessuno.

(chi cazzo se ne frega) del pensiero libero se nn lo s può esternare o se lo esterni vinene malipolato in mille modi e salta fuori l'opposto d quello che volevi dire...
    come sopra... del pensiero libero, se la gente neanche è interessata, perchè nn ha tempo per pensare, dobbiamo pur mangiare...
    idem del pensiero libero se chi ha veramente le idee libere e nn s lascia spaventare viene schiacciato da una massa d mensogne costruite per trovare colpevoli a uffa, oggi mi stai sul culo tu, mi dai fastidio e mi faccio il bidè domani mi stai sul cazzo te mi fai una sega e chi sè visto sè visto perchè nessuno sa perchè nessuno in realtà vuole sapere...
    e tutti hanno paura d esprimere il loro pensiero perchè esprimerlo vuol dire dare atto!

Violenza Vandalismo & delinquenza sono questi i requisiti oggi?!?!?!???!!!?!??!!!!?!???!!!??1001001000010101 0010010101001010100100010101000101001010010101
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Mentioned
    0 Post(s)
    concordo con zio, penso che il pensiero libero è troppo libero per non essere poi esternato, come diceva lui, se oggi mi stai sulle palle non c'è problema, domani ti starò sulle palle io, nulla di personale... :-D

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.