Come darti torto Ivan. Ma il problema è la gente. La proposta dell'autodenuncia la feci alla manifestazione contro la Fini Givanardi. Forse quello era il momento buono, 10, 20mila persone fuori come belconi avrebbero potuto seguire chi proponeva di intasare i commissariati romani. Ma ad una data chi, oltre a chi crede nella cosa può partecipare. Causa il òio pessimismo cronico credo che la maggior parte della gente se ne starebbe a casina ad aspettare il TG per sentire cosa è successo. Come per fare il partito tipo Spagna., la proposta è stata fatta, ma chi si candida, come, ci vuole, purtroppo, qualcuno che sappia di politica, altrimenti gli apparati dei partiti fanno presto a zittirti, vedi il Social Forum di cui dopo la manifestazione qui a Firenze, nessuno sente più parlare. Ci vuole qualcuno che abbia tempo per organizzare un partito, per prepararlo e tutto il resto; io per esempio lavoro 6 giorni su 7 tutto il giorno, e chiudo la domenica perchè non mi va ma potrei anche, io, dicevo posso dare tutto il mio appoggio ma è comunque limitato, e come me penso siano anche molti altri. Ci devono essere persone che vadano a parlare con la gente, a spiegare e magari a sentirsi dare di drogati. E' qui che dicevo che sta a noi mandando in culo le divisioni tra siti o le antipatie reciproche. Per ora mi fermo, il seguito alla prossima puntata :-D