Ciao Koala
Vedi…
Io posso capire se in passato avessimo sperimentato una cosa del genere e non fosse andata a buon fine, ma non avendoci mai provato…
Le tue 10 obbiezioni sono sacrosante, ma non sono nient’altro che il prodotto della nostra inutilità.
Mi spiego.
Anche io so che la chiesa si fonda su un mucchio di balle se non vere e proprie luride menzogne, anche io so che la pressione verso i consumatori di cannabis si allenterà quando a “loro” farà comodo.
Anche io so che la libertà di scelta non esiste .Anche io so che la vera INFORMAZIONE è solo una chimera…ma so anche perché avviene tutto questo…
Solo ed esclusivamente per colpa nostra!
Se continuiamo ad essere passivi a tutte le ingiustizie e i soprusi, nascondendoci dietro all’alibi “siamo pochi, siamo piccoli, siamo ininfluenti” , la situazione non farà che peggiorare.
Per quanto riguarda il numero degli eventuali partecipanti, anche questo dipende da noi.
Certo se saremo io, favola il rosso e koala a reclutare gente, non potremmo fare altro che una misera figura di merda, ma se collaboreremo tutti (m.d.m.a. e centri sociali compresi) con una massiccia rete informativa, forse un numero ragguardevole lo riusciremo anche a trovare.
Penso alla manifestazione spontanea dell’11 Marzo a Roma, eravamo più di 50.000 (io vinsi anche un cilotto del rosso per una scommessa) e ce ne erano almeno altri 50.000 che sarebbero voluti venire se fossero stati informati in tempo.
Abbiamo 5 mesi per il 25 Aprile.
Proprio il 25 Aprile! Per me un morto è un morto, che abbia combattuto contro il fascismo o il proibizionismo non m’importa! Che sia stato pestato in galera fino alla morte per non aver rivelato importanti notizie militari, o che abbia fatto la stessa fine per aver coltivato un paio di piante di marijuana, per me non fa differenza.
LIBERI TUTTI e da tutti i soprusi.

Io ci sto provando, sono più sfiduciato di te koala, ma nonostante tutto ci sto ancora provando.
Anche io sono realista, ma la mia coscienza non riesce ad accettarlo, non mi da pace.