Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
O via,ricominciamo la storia....ieri che sarei dovuto rientrare mi hanno rimandato a casa appena arrivato a Pisa dicendomi che avrei fatto oggi le visite...oggi arrivo a Pisa e SORPRESA niente visite nemmeno oggi,devo stare in ufficio,domani visite...nel frattempo allora chiedo in ufficio a un collega EX FUMATORE di aiutarmi dato che non fuma più nella vertenza sindacale per cercare di cambiare questa cosa,la sua risposta é stata:io dovrei lottare per una cosa che manco m'interessa per quale motivo?gli avrei volentieri spaccato la testa per questa risposta,ma devo stare calmo,chiaramente a tale risposta ho subito messo in chiaro che d'ora in poi le persone intorno a me devono lavorare a regola perché sono disposto a sputtanare tutti dal primo all'ultimo senza mezze misure,COMINCIA LA GUERRA
Hola Tep. Anche io quoto in pieno Favola, purtroppo la rabbia e la vendetta fanno solo il loro gioco e fanno star male te e la tua famiglia.
Tanti di noi hanno i loro cazzi per l'amata pianta, qua sei in famiglia e troverai supporto.
Pensa a me non sta arrivando il rinnovo della patente per una storia di 1.1 grammo di fumo sequestratomi mentre ero alla guida, 19 anni fa..
Due pisciate a distanza di un anno, 1993-1994 negative. Solo che è rimasta in archivio la pratica, avrei dovuto pisciare nel '97 ma non mi han chiamato e io ho dimenticato. Poi nel 2002 rinnovo i 10 anni, tutto ok.
Ma nel 2005, hanno informatizzato i sistemi, trasferendocela, senza capire che era prescritta (8 anni); e ora mi ritrovo un ostativo della motorizzazione, e probabilmente vorranno farmi pisciare.
Non piscerò, e farò ricorso. Solo addosso potrei pisciargli!
Insieme Teppa, ce la faremo!
Un abrazo