io continuo anche da solo!
sto cercando d far girare una mail per \"reclutare\" un gruppo\\cantente\\che di si voglia per un concerto di raccolta fondi.
il problema!
si voleva dare all'evento un qualcosa in più in modo che se ne parli più possibile.
(e uno dice che proble c'è?)
le cifre! nn c sono i soldi per le spese legali quindi...
vi allego stralci della mail che gira:
__________________________________________________ ______________
...
vengo al dunque...
abiamo gia organizzato diversi eventi corteo\\presidio\\infopoint\\fiaccolata anche in concomitanza del fatto bianzino.
ora stiamo cercando d poter fare un concerto per una raccolta fondi destinata alle spese legali dei ragazzi.
premesso che. i giovani in questione nn fanno parte d nessun gruppo e si conoscevano malapena tra tutti loro.
fanno parte delle più svariate tipologie d famiglia ma i soldi per l'avvocato... si parla d mila ila euro a persona.
gruppi \"locali\" qui da noi bravi ce ne sono, ma poi neanche tanto\\i e per fare una cosa che abbia rilievo nn c sono i numeri, perquesto sto\\stiamo cercando d trovare qualche contatto tramite centri sociali e fonti alternative per qualche gruppo\\cantante\\jam un pò più d spicco che s possa prestare all'iniziativa.
ripeto i soldi nn c sono per gl'avvocati e verie spese legali figuriamoci per un gruppo\\cantante che ne chiede minimo 5, 10, 15, mile euri...
...però si possono sempre trovare altri modi d pagamento magari, invece d ricevere un fisso gli s può dare una bella percentuale dell'incasso...
i nostri obiettivi sono:
nn far spegnere i riflettori sull'esito dell'operazione soprattutto ora che comincia a smontarsi pezzo per pezzo
far conoscere la verità e i perchè dell'operazione \"brushwood\" con tanto d nomi dei responsabili
sostenere i giovani e le loro famiglie tramite spese legali.
2 sono in carcere, 2 agl'arresti domiciliari(ma sempre con spese legali elevatissime) e 1 scarcerato perchè nn entrava a far parte del disegno dopo che la perquisizione a casa sua nn ha dato l'esito ricercato...
ecc..ecc...

Mi piace:
Non mi piace: