grazie a te che t sta a cuore l'argomento e lo vieni a leggere...
per me è normale li conosco tutti.
michele dalle primissime manifestazioni
dario c'andavo a lezione d musica insieme
damiano veniva tutti i gg a casa mia e stavamo formando una tribe...tekno hunz stunz sbun sbbams
andrea lo conosco perchè i genitori hanno un bar su una via principale ed è l'unico24h
fabrizio nn sapevo chi fosse e neanche loro lo conoscevano più d tanto l'anno tirato in ballo perchè tramite microfono l'anno sentito vomitare sulla macchina d michele... e speravano nel perquisirgli casa d trovare l'armatore della banda cosi che tutta la montatura reggesse.
questa nn è una città grandissima quindi tutti conoscono tutti!
a breve un concerto raccolta fondi per loro, forse c'è, ci saranno anche nomissimi della scena musicale antagonista... (se lo leggete siete gl'unici a fare quel che predicano... vai raga!) ancora nn posso espormi con i nomi, ma nn sto nella pelle per poetrgli parlare, chi sà che nn risolvo i miei dubbi sul \"subliminale numerico audio\"?!!
cmq in attesa d voce continuiamo cosi! nn stiamo riscuotento gran successo anche se la nostra contrinchiesta va avantissimo!
i giornali eccetto qualche quotidiano locale nn ne parlano speriamo in questo concerto!
ciao ciao
p.s.
grazie stato per l'emozioni che c regali! :-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zio_jessie il 12-12-2007 21:34 ]

Mi piace:
Non mi piace: