Fa parte del foro, ed è importante, altrimenti toglietela!Comunque se avete capito il mio discorso, intendo dire che ho percipito cose (probabilmente sbagliando) che non mi sono piaciute, e quando ho visto (pensato) che anche folgore mi ha dato rep- (senza firma, che poi è li che mi sono "arrabbiato") mi sono sentito come se mi volessore far passare per un furbacchione che dice cagate, per questo ho tirato parole come piccola "mafia" o dichirazioni come: "qualcuno mi vuole tappare la bocca"
![]()
Mi sembrava una combriccola! che ci posso fare si sbaglia, avvolte si percepisce cose che non sono, e ci si arrabbia per niente.
Comunque è normale non rimanerci simpatici tutti con tutti, ma se sai che dico cose vere!?!? magari non quotarmi ma non cercare scuse per darmi rep- , una cosa a cui io tengo, poi chairo, come dice il saggio Goblin, magno e dormo cmq.
Giustamente riquoto folgore, Per il:- tappare la bocca? ma stai bene? firmato un NARCOTRAFFICANTE
Ciao teppa ho già spiegato nella prima risposta.
Infatti secondo me andrebbe ridimensionata stà rep, cioè un pò di chiarezza vi spiego in fondo la mia opinione sulla rep.
Dunque la rep, secondo me andrebbe identificta (sò che diventa un problema), ma se per tanti utenti è importante, cosa che mi pare sià, andrebbe suddivisa, cioè: cè chi di coltivazione sà poco o nulla, ma magari son 10 anni che posta, condivide e lotta tra associazioni ecc, per la legalizzazione, si merita una rep alta, ma poi non può essere preso in considerazione quando si parla di cultivo, ci sono utenti molto esperti, che magari con un segno di riconoscimento (Non dico di fare dei maestri di cultivo ma quasi) diciamo tipo i tutor e i mod su overgrow, chiaro che un mod può dire la sua, ma se si mette un tutor per la coltivazione prime armi uno per la sez esperti o tutti e due in tutte e due le sez, sarebbe meglio secondo me, così che gli utenti novii trovino vero riscontro in qualcuno,
Se avete notato ci sono molti post in cui i niubbi chiedono insistentemente aiuto, ma nessuno li caga "diciamo".
Non stò giudicando l'operato di enjoint, di Ecko e dei mod, ma in questo modo si eliminerebbe tutta la foga che cè dietro la rep, e si identifica meglio un utente, in base a cosa fà come uomo e come grower, così si vede il bravo coltivatore ma uomo di merda o irrilevante che sia, o viceversa.![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

Comunque se avete capito il mio discorso, intendo dire che ho percipito cose (probabilmente sbagliando) che non mi sono piaciute, e quando ho visto (pensato) che anche folgore mi ha dato rep- (senza firma, che poi è li che mi sono "arrabbiato") mi sono sentito come se mi volessore far passare per un furbacchione che dice cagate, per questo ho tirato parole come piccola "mafia" o dichirazioni come: "qualcuno mi vuole tappare la bocca"