Hahahahahah!
Già, mi ero scordato queste domande!
Rispondo dove e come possibile.
1. quanti grammi in un joint?
Dipende dal joint! Più grammi ci metti più dovrebbe farti. Dico dovrebbe perché la cosa varia da molteplici fattori.
1. La tua costituzione fisica e il tuo stato di salute generale.
2. Il setting, ovvero il luogo che hai scelto per farti la canna, il momento e la compagnia (se hai scelto di non fumare solo)
3. La qualità della sostanza che stai per fumare
4. I soldi che hai a disposizione da dare al pusher (nel caso non autoproduci)
5. Il “sentiment” o la sensazione. Se vedi che dopo due tiri sei fuori come un balcone, la prossima volta metticene di meno che è meglio!
2. dove trovo l'erba buona?
In Olanda, in Marocco, nel Nepal, in Thailandia, in Messico, in Pakistan…dipende da cosa cerchi.
In Italia la stragrande distribuzione passa nelle mani della malavita ed è un prodotto ipercontaminato.
Non ti resta che coltivare o farti amico qualche coltivatore e fumare a sbafo.
3. Vado in Olanda/Spagna o altra gita scolastica, pensate che mi blindino se mi porto qualcosina dietro?
Certo che ti blindano! E ti potrebbero dare anche spaccio internazionale di stupefacenti!
In genere a queste domande del genere, segue un'ulteriore domanda dello stesso utente qualche tempo dopo:
\"Aiutoooo Mi hanno dato spaccio internazionale di stupefacenti (polizia bastarda e anche il loro cane) come faccio a venirne fuori?
4. Perchè fumate?
Saranno affari miei o no?
Potrei anche dirvelo, ma perché chiederlo? Per avermi come motivo di paragone? Non capisco la domanda.
5. Come faccio a capire che erba ho acquistato?
Tu prendila schiacciala se vedi che esce il latte, prendila…altrimenti desisti (Totò rulezzz)
Io vi do un consiglio. Prima di diventare consumatori, abbiate la pazienza e la voglia di diventare conoscitori.
Non c’è bisogno di andare in Olanda, ci sono un sacco d’informazioni in rete sia per quanto riguarda la qualità della sostanza, che per il grado d’inquinamento in cui potreste incorrere.
Controllate l’odore prima di tutto, se è troppo pungente e sa troppo d’ammoniaca, è stata fatta una concia di m.erda!
Se non ha alcun odore, anche!
Una cattiva concia equivale alle schifezze che la mala ci mette dentro per vendere di più, per cui studiate prima di fare la spesa!
6. Dove posso trovare i semi?
Se hai intenzione di conservarli per puro scopo collezionistico, puoi recarti in qualsiasi smart-shop nei pressi della tua abitazione e comprarli.
Mi raccomando l’abbigliamento al momento di entrare, cercate di assumere l’aspetto di un collezionista, casomai armatevi di lente d’ingrandimento!
7. Dove trovo i Coffee shop in Svizzera?
Qui dovete chiedere a Delta9, però chiedeteglielo in maniera molto garbata o vi manda a cagare in malo modo specie se è un italiano a fargli una domanda del genere!!!
8. Ragazzi...ho paintato due belle bambine e ho visto ke con un cucchiaio d latte ogni giorno crescono molto bene e in fretta...provatelo...ciaoo
E perché non una camomilla quando vedi che non riposa bene, e il malox se vedi che si contorce in modo anomalo.
Ragazzi, so’ piante, che ti fanno si, ma so' sempre piante, trattatele da piante!!!
Perche dovrebbe servire 'sto post? Boh!
Bisognerebbe metterlo prima del disclamer...
Forza, fatevi avanti, non fate i timidi ora!! Scommetto che di domande ne avete ancora!

Mi piace:
Non mi piace: